Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andypk
Scusate io sono di Milano, non mi è chiaro il discorso dell'email di conferma; per avere il dvd bisogna presentare necessariamente questa
e-mail a Buscemi?:confused:
Se ti rileggi il tread trovi che avresti dovuto mandare una mail di richiesta a AvMagazine specificando la localita' di residenza.
Loro ti rispondono indicando dove poter ritirare il DVD in oggetto e la loro mail serve ( o meglio dovrebbe servire ) come buono da consegnare al negozio.
Personalmente mi avevno indicato:
Buscemi hi-fi
C.so Magenta, 27 - 20123 MILANO
Tel. 02.80.56.410 - 02.86.45.07.37
oppure presso:
Buzzi - Alta fedeltà e dischi
Via Cavour, 1 - 21052 Busto Arsizio - VA
Tel. 0331.63.26.60
-
Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
Se ti rileggi il tread trovi che avresti dovuto mandare una mail di richiesta a AvMagazine specificando la localita' di residenza.
Loro ti rispondono indicando dove poter ritirare il DVD in oggetto e la loro mail serve ( o meglio dovrebbe servire ) come buono da consegnare al negozio.
Personalmente mi avevno indicato:
Buscemi hi-fi
C.so Magenta, 27 - 20123 MILANO
Tel. 02.80.56.410 - 02.86.45.07.37
oppure presso:
Buzzi - Alta fedeltà e dischi
Via Cavour, 1 - 21052 Busto Arsizio - VA
Tel. 0331.63.26.60
Confermo pure questo, ma a me della mail di conferma, e valida come "buono" per il ritiro del DVD, non hanno voluto vedere nemmeno l'ombra...
Comunque non mi sembra una cosa così importante, ho visto che di copie ne avevano un discreto numero, almeno una cinquantina, quindi non credo che sia fattore discriminante una mail di conferma per il ritiro, poco male e meglio per noi...
Quando chi non ce l'ha, forumer o meno, saprà cosa avrà perso... :D
Ciao
Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Per il download, ripeto, ci stiamo organizzando.
Emidio
Be' sarebbe cosa molto molto gradita... ;)
Aspettiamo fiduciosi in un Download ... :)
Ciao
Gianni
-
mandata e-mail lunedì 19 ore 8:40, alle 9:30 ricevo risposta che il dvd test e' disponibile a roma......grandiiiiiii
Solo oggi posso andar a ritirare il dvd test( impegni lavorativi ) non vedo l'ora di testare il "mostriciattolo" Sony KDF......;)
Ciao e buon Natale
-
io l'ho ritirato da Buzzi a Busto Arsizio perche', come avete fatto notare anche voi, da Buscemi ci saranno anche tante belle cose ma il servizio e' un complimento definirlo pessimo......
Da Buzzi ci sono tanti ottimi oggettini ed il servizio e' svolto da persone competenti e disponibili: voto+++.
Purtroppo appena ho inserito il dvd test, sulla scehrmata rossa ha fatto capolino il primo pixel spento del mio 436 (:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )
In ogni caso mia moglie non lo vede ma.......IO SI!!!!!!!!!
Comunque grazie ancora alla redazione perche' un tester serve sempre (io ho un dvd test della Burosch ma anche questo puo' essere utile).
Unica nota: sulle schermate monocromatiche sembra ci sia una aberrazione al centro con una lieve ombra piu' scura (per capirsi sembra un.....neo sfumato).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da david73
mandata e-mail lunedì 19 ore 8:40, alle 9:30 ricevo risposta che il dvd test e' disponibile a roma......grandiiiiiii
Solo oggi posso andar a ritirare il dvd test( impegni lavorativi ) non vedo l'ora di testare il "mostriciattolo" Sony KDF......;)
Ciao e buon Natale
Beato te,
io ho mandato la mail il 15/12/2005 alle 12.27 e a tutt'oggi nessuna risposta... :cry:
Forse non me lo sono meritato :(
Stefano
-
Volevo soltanto segnalare che da Buscemi è andato tutto liscio per il ritiro.
Anzi devo dire che sono stati molto veloci senza fare troppe domande hanno ritirato il buono e dato il DVD nonostante fossi andato in orario e giorno di punta.;)
-
e a me ancora niente !!!:cry:
-
Scusate ... forse mi sono perso qualcosa .... sono stato un po' assente ....
Ad oggi ancora non sono stato in grado di procurarmi i supporti ... :rolleyes:
Che si deve fare ??? A chi va spedita la Mail ?? Sono ancora in tempo ???
Si puo' ritirare a Roma ???
Grazie ! ;)
-
io ne ho due!!!!
Domanda a Emidio: perchè non ci prepari una bella cover per una confezione amaray da stampare in alta definizione? Così posso mettere il supporto nella collezione dei miei dvd a fianco all'Eagle Project.....
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Scusate ... forse mi sono perso qualcosa .... sono stato un po' assente ....
Ad oggi ancora non sono stato in grado di procurarmi i supporti ... :rolleyes:
Che si deve fare ??? A chi va spedita la Mail ?? Sono ancora in tempo ???
Si puo' ritirare a Roma ???
Grazie ! ;)
Prima pagina del thread, quarto messaggio !
Ciao !
-
Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
Prima pagina del thread, quarto messaggio !
Ciao !
Thanks ;)
Vado ! Speriamo faccia ancora in tempo ! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
io ne ho due!!!!
Domanda a Emidio: perchè non ci prepari una bella cover per una confezione amaray da stampare in alta definizione? Così posso mettere il supporto nella collezione dei miei dvd a fianco all'Eagle Project.....
walk on
sasadf
Sempre il solito esagerato!!! e come hai fatto visto che per la consegna bisognava presentare la mail, unica ed inequivocabile!!! ;)
Avevo pensato anch'io alla cover della custodia, tipo amaray, ma penso che il ns Admin abbia il tempo contato e per lo studio e l'impaginazione, anche semplice, di una cover, ti porterebbe via un paio d'ore, cosa che Emidio credo non abbia a disposizione... o sbaglio???
Potrebbe essere interessante, piuttosto, creare un "concorso" aperto a tutti i membri di AVF con premiazione della cover più bella e/o originale, da mettere poi a disposizione degli altri forumer via download...
Emidio che ne dici???
Francesco
-
A Roma l'ho ritirato
presso Cherubini.E' meglio telefonare prima per vedere la disponibilita' anche se non credo che ci siano problemi.
Ciao,Snikt
-
Problemi di lettura
per Emidio
Ho provato solo stasera (tardi) ad inserire il DVD Test AVMagazine nel PC per la visione. :rolleyes:
Nel lettore DVD Asus 16Xmax Quiet Track dopo molti tentativi nulla da fare, il disco non viene letto. :confused:
Nel DVD-RW Plextor le cose migliorano un poco, nel senso che il supporto viene letto ma il masterizzatore sembra effettuare un decollo verticale, tipo McDonnell Douglas AV-8B Harrier alla "True Lies", con seguente stato di preoccupazione del sottoscritto, vista anche l'ora tarda del test, il rumore insopportabile generato dal masterizzatore, e il fatto di aver sentito parlare di supporti letteralmente disintegrati dalla alta velocità di rotazione e dalla imperfetta eccentricità!!! :eek: )
Ho quindi provato, nonostante il rumore e la preoccupazione, ad effettuare una copia del supporto... tutto sembra risolversi, ma mi sorgono due quesiti:
- è possibile la sostituzione del supporto/DVD Test AV Magazine? suppongo di si, basta andare a prendersene una ulteriore copia, il fatto è che la mia l'avevo faticosamente ritirata da Buscemi a Milano per pura casualità...
- la dimensione del DVD risulta solo 60Mbyte circa, è corretto? se cosi fosse magari potrebbe essere possibile la copia su un DVD, MiniDVD (CD video) o addirittura, per chi non in possesso, renderebbe l'operazione di download, diritti od altro permettendo, molto più leggera e fattibile, come già altre volte richiesto, in concomitanza con la possibilità, richiesta nel post precedente, di download di una eventuale cover...
Ciao
Francesco
P.S. qualcun'altro ha avuto problemi di questo tipo? per inciso, nel DVD player Sony va tutto a meraviglia...