:cool: lo so, me lo avevi gia spiegato in pvtCitazione:
non è un tubo per il reflex
...forse avro' esposto male la frase bohh:O
Visualizzazione Stampabile
:cool: lo so, me lo avevi gia spiegato in pvtCitazione:
non è un tubo per il reflex
...forse avro' esposto male la frase bohh:O
x zcaioca
piccolo OT:
mi spieghi cos'è l'atupì ?....
forse intendi la toupie...
:D bravo proprio quella :DCitazione:
Originariamente scritto da gsx1200
:D grazie mille x la segnalazione ........ il problema pelle non si pone più :)Citazione:
Originariamente scritto da Gianni Wurzburger
sono andato da un tappeziere x auto e ho trovato uno sky molto fine , anche se con quella teletta odiosa :) però il lavoro è riuscito bene ......
mi scuso di nuovo x la qualità delle foto :(
prometto che appena mi ridanno la macchia digitale faccio foto serie .
se non volete potete sempre fare a meno di guardare :D :D :D
se seite curiosi .........
http://img481.imageshack.us/img481/8...ine62xq.th.jpg
Le foto sono veramente infami.
Dai, fatte regalà nà macchinetta per Natale.
Cmq fra un pixel e l'altro quello ce si intravede sembra venuto bene.
Non potevi dare una smerigliata anche agli spigoli.
Per i piedini cosa fai? Punte?
Ciao.
la macchina già la possiedo solo che è a casa della morosa:p
domani la prendo io così faccio le foto .
x gli spigoli NO sono fatti di proposito così x riprendere l'estetica CHARIO :D
x i piedini , x ora ho preparato dei piedi in MDF grezzo ...così x provare , poi li faccio con un tondino pieno di alluminio e quelli dei satelliti sempre in alluminio ma conici come le punte classiche .... metto le bussole sotto i diffusori e faccio tornire i coni con il filetto in un'unico pezzo ... se poi il contrasto dei colori non mi dovesse piacere li spruzzo di nero ..........
ciaoooooo
:eek: ohhhh finalmente un prodotto do it yourself di tutto rispetto!!!!
....e che non e' ciare!!! almeno spero !!
quindi zio zca quel pezzo lavorato sarebbe il coperchio del sub?
sai cosa io toglierei lo spigolo nel punto d'incrocio dei raccordi, un classico
di fresatura lineare in uscita su tre spigoli ;)
veramente una bella soluzione, sarebbe bello appoggiarlo su dei piedini di alluminio anodizzato.
ora che guardo il tuo, e qui affianco ho il mio "bussolotto" :cry: ...che mi sembra appena uscito da un incidente
infatti sto pensando di stuccare tutto e verniciarlo in nero opaco e poi dare quell'effetto antichizzato con l'argento sulla zona spigoli, mahh vedremo costi e soluzioni che mi passano per la testa
ci vuole pazienza adesso deve seccare tutto ............leggi tutto perchè ho cannato QLC ed è restato tutto nel QUOTE hahahahahCitazione:
Originariamente scritto da davide74
ahhhhhh :eek: ho capito un sub con radiatore passivo hhmmm
quindi hai fatto allora due lati come quelli in foto o tre?tanto la parte posteriore non si vede....e su quella anteriore una griglia per coprire?
hai pensato di mettere un piccolo led ad alta luminosita' nella zona rialzata di 8cm per fare un po' di effetto "cattiveria" non guasterebbe
se si accende insieme all'impianto ;) spettacolo...
:eek: led ??? mica è una discoteca :D no no non metto led e lucine ...Citazione:
Originariamente scritto da davide74
i lati in legno sono 2 poi tutto il resto è rivestito in pelle nera :D come le casse della sonus faber !! di fatti è un mix Sonus Faber----Chario
sai che alla griglia ci pensavo ma.....mmmmm mi piace vedere il cono in movimento non sono sicuro di fare una griglia :p
:ronf: :ronf: :ronf: ciao a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no no, qui l'infame e' lui che ci umilia con lavori come questo !!!! :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi