Scaler o non Scaler ? CAVI DVI LUNGHI ?
Guba saluta il Branco.
Dato che vorrei acquistare il TW600 vorrei fare alcune domande a voi che avete l'esperienza visuale per chiarirmi un po' le idee.
Prima domanda, quella piu' importante. :confused:
Il migliormanto viisivo che si ottiene inserendo, tra il DVD e il proiettore un Processore video, è realmente significativo, al punto di giustificarne la spesa ?
Se si, quale processore è più adatto in rapporto al TW600 ?
Inoltre, io sarei dell'idea di acquistare l'OPPO, il quale ha gia a bordo il Faroudja.
Ha quindi senso inserire anche il processore video nella catena video ?
Non vorrei fare un acquisto tanto per farlo.
Chiedo scusa per questa domanda che mgari a voi sembrerà ovvia, ma sto cercando di farmi (faticosamente) una piccola cultura, perchè vorrei fare un acquisto ragionato e che duri nel tempo.
Seconda domanda: CAVI DVI LUNGHI E ASSEMBLABILI ?
Mi spiego. Fare passare un DVI dentro un tubo corugato non è uno scherzo. Esistono materiali per la fabbricazione di cavi di tipo DVI, con spine e condensatori da assemblare dopo aver fatto passare il cavo nel tubo corugato ?
Oppure si deve ingaggiare un tecnico per forza, il quale viene e ti assemba il cavo sul posto ?
A proposito della seconda domanda, son qui da poco e non vorrei aver sbagliato forum. Se l'ho fatto, mi indicate quello giusto per i cavi ?
Grazie a tutti e a presto.
Guba
Differenze tra tw600 e tw520?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è il mio primo messaggio!
E' da un mesetto che vi leggo, poichè un mio amico si è comprato un vpr della sharp pgb10 e qualcosa, non ricordo bene il nome, e pur proiettando su un muro pilotato da pc con powerdvd, mi sono innamorato dei vpr!
Leggendovi un pò ho capito che il vpr giusto per me potrebbe essere il nuovo tw520, simile al tw600 ma con meno contrasto e lumen..
Qualcuno di voi lo ha e/o può darmi informazioni sulle differenze e pregi e difetti?
Grazie in anticipo!