beato te che ti puoi permettere di snobbare un oggetto che desidero da matti....
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
beato te che ti puoi permettere di snobbare un oggetto che desidero da matti....
walk on
sasadf
Non lo snobbo mica, ma gli impegni mi impediscono di giocarci a dovere, i pochi giorni di festa spero che mi consentano di ..............
Per i risultati complessivi, non resta che attendere in edicola l'uscita di una rivista, il LAB ha già dato i suoi risultati.......:D
di quale delle tante parli?!?
io prendo solo DVHT.....
non mi dire AR!!
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
errare è umano perseverare.......
ne compri una sola?........:cry:
no, compro anche Afdigitale, ma non credo ti riguardi....:)
Poi The Games Machine, basta......
Ma stavolta una eccezione la faccio....appena leggo lo strillo giusto....;)
walk on
sasadf
Mi sa che leggeremo prima la tua recensione :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Finito il test e a metà dell'opera per l'articolo.........
Bene .... leggo solo ora ... :rolleyes:
Please, il primo di Roma che se lo porta a casa ... sarebbe disposto a fare un salto da me per vedere sulla mia catena il miglioramento rispetto al mio 868 in Hdmi ??? :cool:
P.S. sasa, mi mandi in PV il msg .... per rendermi conto di quanto si parla ?? ;)
Ciao
Così ci torturi :mad:Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Ma non lo sai che è vietato dalla convenzione di Ginevra?:D
Io saro' uno tra i tanti felici possessori futuri, degli aderenti al Co-buy.... :D io prima di essere sicuro di prenderlo me lo sono andato a vedere in un negozio... se ci sent in privato ti dico dove.... e ne rimasi folgorato dalla qualita video! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Direi che rispetto al tuo Pio868 siamo DI GRAN LUNGA SU UN ALTRO PIANETA .... ;)
Ti conviene non perdere questa oppurtunita' ... il prezzo e' veramente interessante... senti Sasa' in privato ;)
Ciao
Gianni
TNX ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Sono in attesa di un suo PM ! :(
ero in vacanza a Siena, ecco il motivo del mio silenzio...
BUON 2006 a tutti voi cari amici, con l'augurio di un 2006 in Akta definizione....
Pensa tu che l'unico difetto evidente pare essere il deinterlacer t-rex della Pioneer di nuova generazione...
walk on
sasadf
Il PM l'ho ricevuto da Gian ... ;)
Sinceramente invitante ... anche se ci devo pensare :rolleyes:
...anche per arrivare alla sommetta necessaria, anche grazie ai consigli di Alberto, arrivò l'oggettino.
Se volete leggere delle fasi convluse della sistemazione e della prima prova, potete andare a leggere sul link qui sotto
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=655224&postcount=824
walk on
sasadf
ma insomma quale devo comprare il 9600 o il 3930?