Uso un modulo program...Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Ciao
Domenico
Visualizzazione Stampabile
Uso un modulo program...Citazione:
Ciao
Domenico
Urka. Ho un problema con TT 2.2.1
Usando Playmee e impostando come player predefinito tt 2.x, cliccando sulle icone dei files (o su play a seconda del front-end) parte la schermata TT con il logo e poi più nulla... se ne sta lì e ho il mouse disponibile.
... mentre se uso l'explorer di TT tutto bene.
Che vor dì?
ps per disinstallare Playmee e ritrovarmi con i valori di default come posso fare?
Non lo so Domenico, eventualmente potrei provarlo e saperti dire.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Se il tuo scopo è quello di usarlo come screensaver posso eventualmente consigliarti quest'altro plugin, però da me mai appronfondito: Screensaver+. Penso sia in grado di utilizzare gli screensaver di Windows... se lo è anche questo tuo "Marine Aquarium Time 2". Tutto da provare cmq.
Probabilmente hai l'autorun disattivata da TT: la classica impostazione "Auto Play: Off"?Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Se sì assicurati che i command line parameters di TT sopperiscano al setting. Io uso questo nel relativo campo di PlayMee: /NOSPLASH /AP 2 {queue}. Assicurati inoltre che il Quote Support sia spuntato.
Allora la regola generale dei plugins è: molto facile da installare, altrettanto facile da disinstallare.Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Solitamente con il 95% dei plugin quello che devi fare è rimuovere la relativa cartella dal percorso < Meedio Installation Folder >\plugins\<Plugin type>\<Plugin Folder> (in questo caso il percorso dovrebbe essere: Meedio Essentials\plugins\general\PlayMee). L'altro 5%, compreso PlayMee, a volte ha qualche altro file esterno alla folder, solitamente il file è quello di configurazione. Lo trovi qui: Meedio Essentials\data\PlayMee. Cancella entrambe le cartelle e reinstalla, altrimenti puoi far fuori solo la seconda cartella e verificare se ricrea il file ini.
E' UFFICIALE: sei un genio! ma porca pupazza, ci stavo litigando da due giorni col tt....pero' ho ancora qualche dubbio e curiosita':Citazione:
1) "/AP" ci arrivo, ma "2" nella riga di comando per cosa sta? ho aggiunto "/res 1360 768", serve a qualcosa?
2) con il Playmee non mi va ancora, gli ho dato i parametri e nelle condizioni ho messo "equal to video_ts", ma mi parte il lettore di meedio. Poco male, ho creato un modulo programma che mi lancia TT, cosi' ho una soluzione piu' flessibile: posso usare Meedio da "play DVD" e TT appunto dal modulo programma...
Il 2 è il valore assegnato allo switch /AP, così come "1360 868" sarebbe quello assegnato a /res.Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Per una lista dei command switchs di TT ti rimando al loro thread che troverai utile ai fini di capirci qualcosa :D : http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=4826.
Fai attenzione che /PL e /PATH dovrebbero essere deprecati, e /RES viene trattato qualche post più avanti.
A dirla così mi viene in mente il fatto che potresti togliere la condizione di TT e assicurarti che sia impostato come default player (occhio che ci sono 2 TT impostati: scegli quello giusto, il v2.x). Deve per forza partire. Attenzione anche a come sono impostati tutti i players nel box. L'ordine, lì, non è casuale, ha una sua importanza. PlayMee comincierà a valutarli dall'alto verso il basso e scenderà al successivo solamente quando la condizione di PLAY del precedente non può essere soddisfatta.Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Al di là di questo prometto che il tutto verrà trattato dettagliatamente nella guida... dovete avere ancora un po' di pazienza :p . Ormai la parte di "Meedio Configuration" è stata coperta quasi tutta, mancano 2-3 importers e l'argomento viste, e poi via di plugins.
Altra cosa. Hai la 1.38 installata? Chiedo questo perchè fra i bug fixes ce n'era uno legato al cambio di risoluzione (quindi era un problema segnalato e comune). Ecco la lista:Citazione:
Ho chiesto cmq lumi al riguardo. Mi hanno risposto dicendomi che fino all'uscita di quest'ultima release utilizzavano Resmee. Ora non serve più...Citazione:
Bug Fixes
- Fixed an issue with multi-part video files that prevented proper resuming.
- Fixed issue with the edit tags screen in the Media Module that would show other tags than were in the Media library item.
- Fixed a couple of issues with the Media File Browser module and playing DVD's and resuming videos.
- Fixes for resolution changes for main Meedio window.
- Fixed a bug that would cause a "Could not convert variant of type (OleStr) into type (Double)" error when "scroll_padding" was set to a fraction in a menu mode.
- Fix to only take up to 100 characters of the title and subtitle for recording file names.
Citazione:
grazie 1k, avevo trovato qualcosa ma non cosi' dettagliato come da tuo link....attendero' pazientemente...:D
Citazione:
Uso la 1.37 e difatti ho postato sul loro forum e mi hanno risposto " ResMee may be of help, but Meedio 1.38 should have resolved this issue."
Adesso aggiorno la versione, anche perche mi sebra limitativo non usare i game.
Ciao
Domenico
Dimmi se funziona ;)Citazione:
Ma scherzi... :DCitazione:
P.S. io non lo farei mai su un HTPC (cioè quello di usarlo anche come stazione games)... ma i gusti sono gusti :D
Citazione:
FUNGE FUNGE;)
Adesso rimane il problema 2, di far eseguire lo screen saver dei pesci, il mio gatto ne sente la macanza:p
Inoltre sono riuscito a configurare Meedio con il telecomando iMON così non occorre nenche cambiarlo. Per far questo mi sono avvalso di un software gentilmente suggerito dalla rete, che riesce a "ritardare" l'esecuzione di Meedio di circa 4 secondi, in modo tale da far eseguire prima il software iMon e poi il resto, in modo tale che i comandi vegano tutti registrati.
E poi il fatto che si possa personalizzare i temi, mi intriga molto.http://www.amdplanet.it/art_img/serg.../smiley142.gif
Ciao e complimenti x l'ottimo lavoro della guida
Domenico
Beh! per la precisione la versione full viene €40.92, comprese di tasse.Citazione:
sto ordinando anche tt volevo chiedervi se e meglio la versoine dvd + audio ...o serve solo il kit dvd...:confused:
Per forza non lo carica, è un file con estensione .scr:eek: , come si fa per convertirlo in .exe?Citazione:
Grazie
Domenico
Dipende se esci in SP/DIF e lasci decodificare al pre-amp / sinto-amp oppure no. Se rientri nella prima, no.Citazione:
Originariamente scritto da Horus
OK, ora ho capito, come presumevo è un scr. Presumendo inoltre sia posizionato sotto la system32 di Windows, non è assolutamente necessario trasformarlo in exe; basta che aggiungi al campo parameters del program module lo switch: -s.Citazione:
Questa risposta forse è per HORUS. :)Citazione:
Ciao
Domenico