Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo66
Io ho CloneWars vol.1 e devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto, però è anche vero che è stettamente legato al vol. 2 che non ho, quindi posso offrirti un giudizio solo parziale....
grazie per la risposta e per le tue impressioni:)
Che ne pensate dell'idea di guardarsi tutti gli episodi del film (nell'ordine che si preferisce) piazzandoci tra II e il III questo cartoon in 2 volumi?
saluti:)
-
E con le piaghe da decubito come la mettiamo? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
E con le piaghe da decubito come la mettiamo? :D
:D :D :D :D
naturalmente io non intendevo dire tutto di seguito:D ma in sere diverse mettendoci anche i cartoni in mezzo:)
insomma ditemi che ne pensate, anche se pensate che sia una idea sbagliata, vorrei qualche parere dai fan di star wars su questa idea:)
-
A tutti gli amanti di star wars, un invito a vedere qualcosa di feticistico ....
:read:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
A tutti gli amanti di star wars, un invito a vedere qualcosa di feticistico ....
:read:
walk on
sasadf
di solito non intervengo mai per fare i complimenti (su impianti, elettroniche, salette, etc...) per non intasare inutilmente un thread. Ma questa volta te li faccio mooolto, ma mooolto volentieri (ecco appunto l'eccezione che conferma la regola).
Sasadf hai fatto un lavoro eccellente!!! ;) :)
Saluti
Paolo
-
Forse era meglio se me lo facevi, di là no!??! ;)
anzi, siccome sono un vanesio inenarrabile, ti creerebbe disturbo venire a farmi i complimenti anche direttamente nella storia?!?
Grazie:flower:
walk on
sasadf
-
Citazione:
anzi, siccome sono un vanesio inenarrabile, ti creerebbe disturbo venire a farmi i complimenti anche direttamente nella storia?!?
walk on
sasadf
Sasa ... Posso prenotarmi ??? :D :D :cool: ;)
-
Citazione:
walk on
sasadf
Fatto carissimo. :)
Però ora forse è meglio fermare l'OT altrimenti i moderatori potrebbero avere a che dire ;)
Saluti
Paolo
-
@paolo66: Ti ringrazio vivamente delle parole ivi spese: ma parlando di omods, forse è il caso che vai a togliere il quote delle immagini, e pure belle grosse, prima che qualche mod se ne accorga e prenda le dovute conseguenti decisioni :huh:. :asd:
@highlander: scusa, non ho capito, cosa volevi dire?!?:wtf:
walk on
sasadf
-
Citazione:
........@highlander: scusa, non ho capito, cosa volevi dire?!?:wtf:
walk on
sasadf
:fiufiu: Che ho giusta giusta una parete libera .... :fiufiu: ....
Sarebbe anche un bel modo per "certificare" anche il mio ambiente con un Tuo pezzo :cool:
:fiufiu: