Sì, Girmi,Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
dal mese prossimo li distribuiremo in Italia, hai vinto una bambolina!
Ciao,
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Sì, Girmi,Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
dal mese prossimo li distribuiremo in Italia, hai vinto una bambolina!
Ciao,
Andrea
io avrei preferito vincere un lms 5400 :DCitazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
ma con quel magnete sarà vietato portare qualsiasi oggetto ferroso all'interno della sala HT :D
Beh, diciamo che non ci farei un canale centrale da mettere sopra o sotto una televisione, via....
Ciao,
Andrea
per me sarebbe capace di piegare l'immagine di un vpr sul telo :D
ps. ma è radioattivo:D
Citazione:
Originariamente scritto da MI-2
ho avuto modo di sentirlo ........... installazioni car audio
che dire deludente :(
tieni conto che parlo del 1996 più o meno !
all'epoca io montavo un ORION da 15" con finale ESB RA 72.100 (che ancora oggi pilota il mio Kicher )
non ha mai avuto successo e a parer mio non si avvicina nemmeno alle prestazioni di un buon 12" ...
Confermo per il :tapiro: :D !
Diciamo che il tuo ORION si :gluglu: il Phoenix
Torno ad essere serio: i sospetti al riguardo sul ventilatore li avevo già avuti!!!
Grazie Zio per il contributo!
MI-2
Non è che con quel magnete hai trovato il modo di vedere sotto i vestiti delle donne, come i tanto agognati "occhialini" a raggi x ? :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
ciao a tutti, avrei bisogno di un subwoofer che abbia la risposta in frequenza 20 Hz. Non voglio spendere molto dato che è per una installazione artistica che durerà 3 giorni. Qualcuno può dirmi come posso fare? Grazie!!!
20 hz spendendo poco?
Impossibile
quanto dovrei spendere?
Spero che tu intenda per uso interno, comunque 5/800 euro ad altoparlante più cassa da costruire e finali.
Per un uso temporaneo ti conviene andare a noleggio
ci devo attaccare dello scotch. non credo che quelli che li noleggiano sarebbero contenti. grazie comunque.
A 20 Hz ci arrivano tutti, dipende dalla pressione sonora di cui hai bisogno
mi serve come un asciugacapelli ossia mi serve che sposti aria non che emetta un suono