Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, se non sono indiscreto volevo sapere a quanto venderesti il p50-2h
completo di staffa a muro ed eventualmente se si potrebbe ritirare a mano (vista la vicinanza....sono di Bassano d.G.).
Dispone di garanzia italiana o europea? E nel caso di garanzia europea come ci si deve comportare in caso di necessita'?
Grazie in anticipo.....Enrico
-
Citazione:
Originariamente scritto da finres
Ciao, se non sono indiscreto volevo sapere a quanto venderesti il p50-2h
completo di staffa a muro ed eventualmente se si potrebbe ritirare a mano (vista la vicinanza....sono di Bassano d.G.).
Dispone di garanzia italiana o europea? E nel caso di garanzia europea come ci si deve comportare in caso di necessita'?
Grazie in anticipo.....Enrico
idem per me ma per il 42''
Grazie
-
credo che sia meglio se mi contattate in privato..
questo per non andare contro a regole
e non voglio usare il forum per trattative
ciao
-
Finalmente sabato sono riuscito a vedere da mediaword il suddtto tv con un segnale e un collegamento decente rispetto al solito s video.
Da mediaworld una centralina non meglio precisata distribuiva un segnale proveniente da un dvd in component. Non è dato sapere se questo segnale arrivava ai tv in 720p o 480p ma è più probabile la seconda.
Tra i numerosi tv collegati a questo accrocchio (per la maggior parte lcd) c'era appunto anche il plasma fujitsu siemens.
La prova riconferma ancora una volta che ovviamente pioneer e panasonic si vedono meglio ma sarebbe giusto capire se la differenza di qualità vale il maggiore esborso richiesto (più di 1000€)
Quello che non convince è una generale pastosità del colore una sorta di sfocatura sui contorni degli oggetti. Resta da chiarire se con un mappaggio 1:1 il problema scompare. In teoria con un mappaggio 1:1 ogni pixel è a suo posto e quindi la precisione dell'immagine aumenta.
O sbaglio?
Wallence hai avuto occasione di provarlo con un mappaggio 1:1 magari con un htpc?
-
certo, gli ho mandato un segnale 720p tramite DVI da una sorgente HTPC... la qualità aumenta ovviamente! e non si nota piu il fenomeno da te menzionato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
certo, gli ho mandato un segnale 720p tramite DVI da una sorgente HTPC... la qualità aumenta ovviamente! e non si nota piu il fenomeno da te menzionato.
Ma è mappabile 1:1 a 1024x768 sia su VGA che DVI?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
Dunque mi confermi che utilizzando connessioni standard e quindi il suo scaler interno un' po lo fa?
-
ora è già disponibile il nuovo modello P42-2 H.. e io ne ho già uno in casa mia... che me lo tengo come la TV per la quotidianità.... per i film sta arrivando il proiettore...
-
Posso chiedere co'sè che rende più valido un Myrica 50 da un samsung 50 (PS50P5H) e viceversa magari ?