La prendo come conferma dell'estensione dell'invito anche a me :eek: :D, che ovviamente accetto volentieri :DCitazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
:D :p
Visualizzazione Stampabile
La prendo come conferma dell'estensione dell'invito anche a me :eek: :D, che ovviamente accetto volentieri :DCitazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
:D :p
no problem!Citazione:
Originariamente inviato da ludovico
La prendo come conferma dell'estensione dell'invito anche a me :eek: :D, che ovviamente accetto volentieri :D
Molto volentieri, appena ho novità ti tengo informato.Citazione:
Originariamente inviato da Guren
[B]pacchio se hai bisogno di compagnia nelle tue peregrinazioni in cerca di un proiettore, o di 2 braccia in più per caricarlo in auto o appenderlo al soffitto :p) non hai che da dirlo... ma io, come forse avrai notato, tendo ad essere "leggermente" logorroico quindi sei avvisato: se ci sono io non ci sono momenti di silenzio
ciao
pacchio
Pacchio, c'è posta per te.
Guren e Michele - Help.
Ho appena scaricato da Snaggs il Service Seminar ma per quanto riguarda l'astigmatismo mi rimanda a pag. 6 - 32 di un Service Manual che non riesco a trovare.
Voi l'avete ????
si scarica sempre da uno di quei siti: fai una ricerca nel forum con "manuali crt" e Bosef come utente, trovi tutti i link.Citazione:
Originariamente inviato da Peval
Guren e Michele - Help.
Ho appena scaricato da Snaggs il Service Seminar ma per quanto riguarda l'astigmatismo mi rimanda a pag. 6 - 32 di un Service Manual che non riesco a trovare.
Voi l'avete ????