Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Ci sta pensando lookcloser!;)
posto vicino alla fiera, così non ci scapicolliamo per ROma il giorno di sabato e con varie fiere e manifestazioni
walk on
sasadf
Scusa Sasa' non per dire ma il 3d e' di Maurocip, forse sara' il caso di sentire LUI se e' daccordo sul posto per lo sfondamento "panzale " :D ;)
PS: Il posto che ha dichiarato Supercioli di quest'estate e' molto largo e comodo, si mangia bene e c'e' parcheggio di fuori ;)
Ciao
Gdb
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Scusa Sasa' non per dire ma il 3d e' di Maurocip, forse sara' il caso di sentire LUI se e' daccordo sul posto per lo sfondamento "panzale " :D ;)
PS: Il posto che ha dichiarato Supercioli di quest'estate e' molto largo e comodo, si mangia bene e c'e' parcheggio di fuori ;)
Ciao
Gdb
Straquoto ! ;)
Anche perche' gli Schiavi d'Abruzzo lo conosco bene e per parcheggiare fai prima ad ammazzarti tra via di Bravetta e via della Consolata gia' per trovarne uno.di parcheggio ... figuriamoci una ventina/trentina :rolleyes:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Straquoto !
Anche perche' gli Schiavi d'Abruzzo lo conosco bene e per parcheggiare fai prima ad ammazzarti tra via di Bravetta e via della Consolata gia' per trovarne uno.di parcheggio ... figuriamoci una ventina/trentina
:eek: :eek: Schiavi D'abruzzo?? Si trova a 400 Mt da casa mia ma.... Nooooo... per carita' !!! Conosco il posto e si mangia da SCHIFO!!!!
Se andate li io non vengo ;)
Anche perche' ho giurato di non metterci MAI PIU PIEDE dentro per questioni che non vi sto' a dire :cool:
Ciao
Gianni
-
Re: Re: Re: proposte:
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ricordati di portarti anche quello che hai fatto per me in occasione del TAV 2005..... e mai ritirato ... :rolleyes:
ci puoi giurare... anche perchè non è che ne posso fare un qualsiasi uso alternativo!!!:D :D :cool:
-
Ragazzi, lookcloser è stato molto gentile ad offrirsi, ma se il posto non vi piace troviamone un altro.
Supercioli non si è fatto vivo e comunque la patatona è in **** alla luna....
Ma una pizzeria simpatica, magari appena fuori il raccordo, proprio non esiste???
Se fosse a Terni vi avrei ammazzato di pizzerie.... ma che razza di romani siete???? :cool: :cool:
-
la butto li'...
"Er panonto" alla Garbatella ...
-
Mauro... io direi che siamo a domenica....
Sabato 29 e' vicino e si sa come vanno queste cose...
Sarebbe opportuno mettere un punto fermo da subito altrimenti sorgono i "casini" disorganizzativi dell'ultimo momento.
Io ho sentito parlare molto bene da Supercioli e Gian de Bit di quel posto dove sono andati e organizzato al volo quel mini-raduno ..... e penso che andrebbe provato .
In Tal caso ....
Una sola Condizione:
SUPERCIOLIIIII , MAX !! ORGANIZZA PLEASE !! :o
Altrimenti poi andiamo lunghi ! :rolleyes:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Mauro... io direi che siamo a domenica....
Sabato 29 e' vicino e si sa come vanno queste cose...
Sarebbe opportuno mettere un punto fermo da subito altrimenti sorgono i "casini" disorganizzativi dell'ultimo momento.
Io ho sentito parlare molto bene da Supercioli e Gian de Bit di quel posto dove sono andati e organizzato al volo quel mini-raduno ..... e penso che andrebbe provato .
In Tal caso ....
Una sola Condizione:
SUPERCIOLIIIII , MAX !! ORGANIZZA PLEASE !! :o
Altrimenti poi andiamo lunghi ! :rolleyes:
scusate ma se sta a Ciampino non è un pò lontanuccio?!?
A me va pure bene, perchè da lì imbocco facile a Roma Sud, ma per quelli che devon riandare a Nord!!:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
scusate ma se sta a Ciampino non è un pò lontanuccio?!?
A me va pure bene, perchè da lì imbocco facile a Roma Sud, ma per quelli che devon riandare a Nord!!:rolleyes:
walk on
sasadf
Salvatore.. basta che si decida al massimo per lunedi il posto e le adesioni si confermino per giovedi sera termine ultimo ! ;)
CHI ORGANIZZA ?? :o
Serve un posto con ampio parcheggio dove si mangi da Dio e preferibilmente che abbia una parte o ala dove ci si possa inserire senza stare gomito a gomito con altri tavoli di altra gente.
Un posto con un ala dedicata alla nostra tavolata sarebbe il massimo, almeno uno non si sgola se deve parlare e sarebbe meno dispersivo.
:cool:
-
Che dite...
Citazione:
Highlander ha scritto:
Salvatore.. basta che si decida al massimo per lunedi il posto e le adesioni si confermino per giovedi sera termine ultimo ! ;)
CHI ORGANIZZA ?? :o
Serve un posto con ampio parcheggio dove si mangi da Dio e preferibilmente che abbia una parte o ala dove ci si possa inserire senza stare gomito a gomito con altri tavoli di altra gente.
Un posto con un ala dedicata alla nostra tavolata sarebbe il massimo, almeno uno non si sgola se deve parlare e sarebbe meno dispersivo.
:cool:
Prenotiamo la Sala Riunioni di Palazzo Chigi!?!?:D
walk on
sasadf
-
Dai datemi via libera e facciamo allo stesso locale del mini raduno di luglio.
E' anche facile incontrarci verso le 19.30 al solito parcheggio di fronte alla Fatme Ericsson.
Su su e viaaaaa...........
Vado ????????????
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
E' anche facile incontrarci verso le 19.30 al solito parcheggio di fronte alla Fatme Ericsson.
Vado ????????????
DAI! per me va bene!
walk on
sasadf
p.s.:....anche se Palazzo Chigi......:rolleyes:
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
Vado ????????????
MAX da Parte Mia io ti darei Carta Bianca ;) e penso che aanche Gian de Bit sia d'accordo.
Sentiamo che dice Mauro e poi in caso Parti ! :cool:
-
Scusate, possibile che non si trova niente di piu' vicino ?
Da Roma Hi End al parcheggio sopra menzionato c'e piu' di 1/2 GRA !
Il traffico il sabato pomeriggio ve lo raccomando !
Siamo costretti ad abbandonare la manifestazione un'ora prima per ...
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Scusate, possibile che non si trova niente di piu' vicino ?
Da Roma Hi End al parcheggio sopra menzionato c'e piu' di 1/2 GRA !
Il traffico il sabato pomeriggio ve lo raccomando !
Siamo costretti ad abbandonare la manifestazione un'ora prima per ...
Ciao
MASSIMO
QUOTO 100%