Io su 2,1m di base ho un'immagine ottima! A mio avviso, ora linciatemi, migliore di quella dello Z90 di un amico (e, arrabbiato di aver speso 700 euro in piu', lo ha notato anche lui...).
Visualizzazione Stampabile
Io su 2,1m di base ho un'immagine ottima! A mio avviso, ora linciatemi, migliore di quella dello Z90 di un amico (e, arrabbiato di aver speso 700 euro in piu', lo ha notato anche lui...).
concedetemelo! Ragazzi, la Vostra assenza in Agosto si è sentita!Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Di cosa si parla con il 300? :D :D
Peppe avevo capito benissimo dal tuo post; era questo punto che non avevo interpretato bene...
Noi nel 300 abbiamo al massimo il ficckering...
In topic
Io vedo e giudico meglio se con i miei occhi.
l'x1 aveva, e questo è vero, un'immagine molto più naturale dello z90 (sugli scuri soprattutto), ma l'effetto rainbow dell'x1 era devastante.
Esperienza simile non credo l'abbiate avuta in tanti, ma quando potevo ancor mettere piede in quel bel negozio di imagery, una volta ci andammo (vedi "primo raduno romano"), in 23(!).
NEssuno, ripeto, NESSUNO, potè dichiarare di non aver visto decine di volte il rainbow.
Pure Nene, che di solito se ne frega di tutto in fatto di video ("ma non si vede uguale al mivar 14" che ho in cameretta mia?":rolleyes: :rolleyes: ), lo vide talmente forte che mi chiese di uscire perchè stava sentendosi male.
Rainbow tremndamente insopportabile.
oggi con un bel 5700 a matrice + risoluta( e di molto pure), con ruota a 5x(come lo z90 dove il rainbow era assente a detta di almeno 20 persone in contemporanea, tranne guren, al raduno milanese), tutto dovrebbe essere a posto.
Mette qualche soldino in + da parte(comesto cercando di fare io), e la finirete a scannarvi per cose che chi ha visto coi suoi occhi sono a lui lampanti come le preveggenze a Cassandra:D
ciao
sasadf
Si, ci chiamano il "CLAN DEI SICILIANI" e quando passiamo noi c'è Morricone che ci musica...Citazione:
sasadf ha scritto:
concedetemelo! Ragazzi, la Vostra assenza in Agosto si è sentita!
Siamo tornati, siamo tornati riposati e ricaricati da questa lunga pausa estiva; siamo tornati e siamo più cattivi che mai, ci sentiamo molto inc@zz@ti e verremo qui sul forum a sfogare le nostre frustrazioni per avere comprato poco prima dell'estate dei proiettori che tornati dalle vacanze abbiamo trovato già vecchi... :D :D
SALUTI!
Citazione:
burgy ha scritto:
...sei un collega, Franco?:D :D
Sì,
e tanto per rimanere in argomento scientifico ho notato i tuoi screenshots del primare+ panny e non mi puoi fare questo,la tua è una istigazione al dilapidamento delle risorse finanziarie.;)
A parte tutto penso che il collegamento vga cambi radicalmente le prestazioni di un vpr.
A proposito dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
Ciao.
Franco
;) :)
...a Reggio Cal. un anno fa e pagato 1400 eurini, ad ratam, sempre....hai mai alzato un semplice dvd player del peso di 10 kg?:D :D
Mhh....
Attualmente è fuori dalla mia portata:( ,ho comprato da poco lo zetino:) che uso con un Toshiba 210 in s-video,ma se dovessi upgradare ci farei sicuramente un pensierino;)
Saluti.
Franco.
P.S.Abitiamo vicino a quanto pare:) :cool:
...me ne sono fatte....capatine a Milazzo durante gli anni belli della specializzazione....ehehehehehehehe......:D :D
ecco qua un altro del clan dei siciliani!:D
ma siete tutti medici in Sicilia?!?:confused:
Franco, se vuoi upgradare il tuo impianto, non cercare un primare v25(comunque un bell'apparecchio), ma un bel htpc, con cifra molto minore.
Se non hai voglia di sbattere la testa su un pc da settare ben benino, allora ti consiglio l'immarcescibile Philips 963sa(da comprare assolutamente in Germania: www.hificomponents.de ).
Chiedi a Supercioli che, comprato lo zetino, contento del suo pioneer 717 in s-video, dopo una mia visitina con htpc e Phillo al seguito, è come se lo avessi illuminato sulla Via di Damasco.
pensa che da allora (son passati circa sei mesi), non fa altro che navigare sul forum htpc: sta impazzando alla grande, grazie a me.:D
"htpc maniac"
ciao
sasadf:cool:
Sai...
all'htpc ho fatto un pensierino,ma diventa problematico portarlo nella stanza dove si trova il vpr:( ,anche se devo ammettere è la soluzione economicamente e tecnicamente più vantaggiosa,a detta di tutti,poi con lo zetino la mappatura 1:1 è vincente.Il Philips non l'ho mai visto in azione dal vivo,ma solo grazie a screenshots e c'è gente che non ne parla entusiasticamente :confused:
In ogni caso l'upgrade non sarà immediato e avrò il tempo per pensarci bene. ;)
Ciao.
Franco
Citazione:
franco64 ha scritto:
Sai...
all'htpc ho fatto un pensierino,ma diventa problematico portarlo nella stanza dove si trova il vpr:( Cut
Ciao.
Franco
allora non ti resta che prendere un nuovo pc con un bel case kanam, o aspettare il nuovo case che sta preparando BOW;) (vai su htpc e saprai)
ciao
sasadf
Allora Mike.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Tornando IT mi fa un po' ridere tutta questa discussione: Cutellone che è l'unico degli intervenuti ad aver visto ed aver posseduto sia il panny che X1 viene "sbugiardato" dalle Cassandre di turno.
Secondo voi chi è più credibile?
A parte il fatto che ho già alzato bandiera bianca e mi sono scusato sia con Cutellone che con burgy, però, vedi, devi darmi atto che, come ci ha spiegato lo stesso Cutellone (ma anche Einstein prima di lui), tutto va inteso relativamente.
a) Se voglio proiettare 2,40 metri di base può darsi che l'X1 sia meglio del panny 100, magari a 1,90 di base non è così;
b) Se non presto attenzione alla rumorosità ed all'aspetto estetico allora l'X1 non cede nulla all'altro;
c) Se non mi interessa poi tanto aver quel qualcosina in più di risoluzione che mi da una matrice 16/9 nativa rispetto ad una 4/3 e se magari ritengo che sia più impotante la luminosità che il contrasto, allora l'X1 è meglio del rivale;
d) Se mi accontento di 480.000 pixel al fronte dei 1.240.000 del panny (più vicino al PAL);
e) Se l'arcobaleno io lo vedo solo quando smette di piovere;
f) Se non mi interessa tribolare con fantomatiche assistenze in caso di guasto;
Altrimenti.... ;)
Sasa ti voglio bene, ma certi consigli al mio concitadino non dovresti proprio darli:Citazione:
sasadf ha scritto:
Se non hai voglia di sbattere la testa su un pc da settare ben benino, allora ti consiglio l'immarcescibile Philips 963sa(da comprare assolutamente in Germania: www.hificomponents.de ).
http://utenti.lycos.it/gipal/green.jpg
O almeno spiegagli che il Progresive Scan non serve a una mazza con gli LCD e che si deve armare di buona volontà per trovare la versione funzionante o come e dove trovare il firmware che ne corregga i bug.
;)
Problemi risolti, caro il mio ciccino!!;)Citazione:
gipal ha scritto:
Sasa ti voglio bene, ma certi consigli al mio concitadino non dovresti proprio darli:
http://utenti.lycos.it/gipal/green.jpg
O almeno spiegagli che il Progresive Scan non serve a una mazza con gli LCD e che si deve armare di buona volontà per trovare la versione funzionante o come e dove trovare il firmware che ne corregga i bug.
;)
Fammi capire , tu che sei medico: ma un feticismo nel non criticare solo tutto ciò che è proprio, e smerdare invece quello del prossimo che tipo di patologia è?
GIPALLITE( Oppure bisogna sostituire una "D" ed una "U" alle prime due lettere del male ipotizzato?!)
:) (non :D )
ciao
sasadf
I 963 in vendita ora non hanno piu' problemi?
Inoltre, perche' con gli LCD dici che il progressive scan non serve a nulla? :confused:
Perchè è Gipal!:D :D :DCitazione:
gheba74 ha scritto:
I 963 in vendita ora non hanno piu' problemi?
Inoltre, perche' con gli LCD dici che il progressive scan non serve a nulla? :confused:
ciao
sasadf