http://img103.imageshack.us/img103/2...67332ix.th.jpg
Proximo con il "candelabro" non ce l'ho presente... :)
Visualizzazione Stampabile
Approfittiamo della gentilezza del buon Taiyoo:
Al volo...
Scena apertura de "Le 2 torri", quella con la carrellata delle montagne con ampie porzioni di cielo. Dal logo della New Line allo zoom verso l'interno della montagna. Shoot del cielo e di qualche monte a caso
vedi se riesci a fermare il fotogramma con la scure che s'intravede in alto.Citazione:
Taiyoo-san ha scritto:
cmq mi sembra che si debba lavorare un pochino. chiedo venia in anticipo se l'hai già detto, ma con cosa lo piloti?
Speriamo sia veramente il computer perche' altrimenti sta foto sarebbe proprio bruttina...Citazione:
Taiyoo-san ha scritto:
Ciao
Andrea:D
Scusami vorrei sapere se hai misurato veramente la distanza di 4.5 mt o l'hai tirata giù a occhio.
Ti spiego: io ho i corrugati che escono a circa 5 mt dallo schermo e considerando che, ho una base di 2mt, e la focale secondo le caratteristiche di optoma ha un rapporto
Projection Lens f = 28.3 – 38.2 mm, F / 2.4, power focus projection, 1.35 x power zoom lens
Keystone Correction Vertical and horizontal
Throw Ratio 1.6 – 2.16:1 Distance/Width
2.00 mt * 2.16= 4.32
dorei fare una traccia per portare il corrugato più avanti.
Grazie
Francesco
Perdonami, è una typo: il proiettore è al momento esattamente a TRE metri e mezzo dal muro.Citazione:
seychelles ha scritto:
Scusami vorrei sapere se hai misurato veramente la distanza di 4.5 mt o l'hai tirata giù a occhio.
Ribadisco, queste foto non sono per nulla indicative, in effetti non mi sembra il caso di continuare oltre, mi sa che vi stanno facendo andare nel panico :)Citazione:
xandyonex ha scritto:
Speriamo sia veramente il computer perche' altrimenti sta foto sarebbe proprio bruttina...
Ciao
Andrea:D
Sono in fase di test con tutta la roba che ho in casa (ed è parecchia). Queste ultime foto le ho scattate usando il portatile, collegato via VGA - BNC. Il problema è recuperare un cavo DVI lungo a sufficienza per fare le prove, ma ora smetto di postare qui ed esco, è certamente più facile trovarlo in questo modo :)Citazione:
stazzatleta ha scritto:
vedi se riesci a fermare il fotogramma con la scure che s'intravede in alto.
cmq mi sembra che si debba lavorare un pochino. chiedo venia in anticipo se l'hai già detto, ma con cosa lo piloti?
Ok, ho trovato un cavo adatto, domani con un po' più di calma vedo se riesco a realizzare foto più indicative. Nel mentre, se riuscite a indicarmi di tutte le richieste fatte il minutaggio preciso... :)
io vorrei un estratto del capitolo 9 di :
BIKINI DESTINATIONS
CHE NE DITE?
Si ci sto!Citazione:
seychelles ha scritto:
io vorrei un estratto del capitolo 9 di :
BIKINI DESTINATIONS
CHE NE DITE?
Pure io, chi me lo manda? :)Citazione:
xandyonex ha scritto:
Si ci sto!
"bikini" destination promette bene :D
scatta scatta, quando tutto manca, concentreremo la nostra attenzione su altri aspetti :D :D
non siete un tantino preoccupati dalla prova comparativa sanyoz4 vs h79 su projectorcentral, dove lo z4(uno "sporco" lcd)rivaleggia alla pari se non va meglio dell'optoma.
Mi riferisco sopratutto alla stragrande maggioranza che l'ha ordinato.
Ciao
Molto dipende da cosa uno cerca in una immagine. Nel momento in cui io leggo che l'optoma ha un contrasto migliore, il che si traduce automaticamente in un nero migliore (in termini di dettaglio nelle scene scure) e sopratutto in una profondità migliore, per me, viste le mie preferenze, è preferibile l'optoma.Citazione:
mario ha scritto:
non siete un tantino preoccupati dalla prova comparativa sanyoz4 vs h79 su projectorcentral, dove lo z4(uno "sporco" lcd)rivaleggia alla pari se non va meglio dell'optoma.
Mi riferisco sopratutto alla stragrande maggioranza che l'ha ordinato.
Ciao
L'optoma costa il doppio del sanyo? Arrivati a certi livelli, un prezzo doppio non corrisponde più al doppio delle prestazioni,anzi... si ha una tendenza, purtroppo o per fortuna, discendente.
Ripeto è una questione di priorità.