......100000000000000000000000000000 di complimenti!!!!
Eccezionale.
Senza fiato!
Grande
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D ;) :p
Visualizzazione Stampabile
Eccezionale.
Senza fiato!
Grande
Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Sono curiosissimo.......ma è già in edicola?
Si!!!
A Palermo è già arrivata da un paio di giorni!!!
a presto
Fabio
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
UN ALTRO OTTIMO MOTIVO PER CORRERE IN EDICOLA!!!
a quando u tuo invito ufficiale "live!!"?
ciao
sasadf
Spero presto...magari un piccolo meeting AV Forum, non guasterebbe!!
ciao
Fabio
uniamo le due cose: da una altra parte c'è un bel meeting per una nuova sala in SIcilia.Quando verremo per quello, verremo a trovare anche te....Citazione:
Originariamente inviato da fabio fiorentino
Spero presto...magari un piccolo meeting AV Forum, non guasterebbe!!
ciao
Fabio
un affettuoso saluto
sasadf
Citazione:
Originariamente inviato da angelo
Eccezionale.
Senza fiato!
Grande
Grazie sempre Angelo,
Troverai tutto quello che c'è da sapere sulla sala e su chi insieme a me a buttato sangue....ma alla fine la soddisfazione è grande!!!
a presto
Fabio
non vedo l'ora di avere DVHT ..volevo aspettare allora per farti i miei , seppur umili , complimenti . Quello che stupisce e , che mi manda in visibilio, e' l'estrema pulizia , il senso estetico .....insomma la qualita' intrinseca del "tutto" . Complimenti ...complimenti complimenti .
Luca
Citazione:
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
non vedo l'ora di avere DVHT ..volevo aspettare allora per farti i miei , seppur umili , complimenti . Quello che stupisce e , che mi manda in visibilio, e' l'estrema pulizia , il senso estetico .....insomma la qualita' intrinseca del "tutto" . Complimenti ...complimenti complimenti .
Luca
Grazie Luca,
io sono spesso ad Arezzo per lavoro, magari qualche volta ci si incontra....
a presto
Fabio
...dire : SEI IL BENVENUTO !!!!!!!!!!:D :D
Luca
Rinnovo i complimenti per lo splendido impianto, veramente impressionante e di gran classe.
Bella la recensione, era ora...un' impianto del genere se la meritava proprio!!!
Si possono sapere le dimensioni dello schermo, e se il proiettore è tarato in anamorfico a 1440 x 810 50 hz?
Ciao,
Simone.
Ciao Simone,
prima di tutto buon anno 2003 e rinnovo anche io i ringraziamenti per i tuoi complimenti!!
Il Rosebud fino ad un pò di tempo fà era tarato in 16:9 a 1440*810 50Hz; successivamente con l'intervento di Romano Consul ed Alberto Andreoli, siamo passati ad un 4:3 con una risoluzione di 1152*864 a 50hz. Ne consegue che il 16:9 è ricavato dentro il 4:3;
Le dimensioni dello schermo sono 2.93 x 1.65
ciao e a presto
Fabio
Avevo visto la tua realizzazione sul sito su segnalazione di Vincenzo già a Novembre, speravo anche che venissi al Raduno a Palermo.
CIAO
Come vi avevo accennato poco tempo fa in merito ad una seconda recensione della sala, dopo "DIGITAL VIDEO" per gli appassionati Italiani, adesso è l'ora degli appassionati d'oltreoceano!
Vi confermo con con immenso piacere che la redattrice Mary Ann Giorgio, di AUDIOVIDEOINTERIORS, ha confermato l'uscita con il numero di Maggio!!!
"Hi Fabio, we sent your article to press a while ago (it looks just great).Look for it in the May issue. You website was very helpful!"
Non mancate e a presto per altre news...
Fabio
www.fabiofiorentino.com
www.audiovideointeriors.com
beh, allora chi si troverà il numero in questione per ele mani, ce ne posti subito una bella scansione...Citazione:
Originariamente inviato da fabio fiorentino
Come vi avevo accennato poco tempo fa in merito ad una seconda recensione della sala, dopo "DIGITAL VIDEO" per gli appassionati Italiani, adesso è l'ora degli appassionati d'oltreoceano!
Vi confermo con con immenso piacere che la redattrice Mary Ann Giorgio, di AUDIOVIDEOINTERIORS, ha confermato l'uscita con il numero di Maggio!!!
"Hi Fabio, we sent your article to press a while ago (it looks just great).Look for it in the May issue. You website was very helpful!"
Non mancate e a presto per altre news...
Fabio
www.fabiofiorentino.com
www.audiovideointeriors.com
ciao
sasadf
Finalmente dopo una lunga attesa, ho avuto in mano il numero di Maggio di AudioVideo Interiors, contenente la recensione della sala.
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un ringraziamento speciale alla redattrice Mary Ann Giorgio e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della sala ed in particolare:
Vincenzo e Nino cefalù della Pick-up di Palermo
Romano Consul per la Taratura strepitosa del Cine8
e naturalmente Alberto Andreoli per il suo Rosebud
Data la grandezza del file PDF (circa 4,7MB) sono obbligato a postare un link da cui scaricarla dal mio sito.
audiovideo interiors review may2003
a presto
Fabio Fiorentino
beh ... recensione davvero notevole. Bellissima e splendidamente organizzata.
Complimenti.
Non ho capito solo una cosa, ma la redattrice della rivista, è venuta da te o ha organizzato la recensione con tuo materiale ?
Saluti
Eddy