Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
nidepo70 ha scritto:
devo dire che
porre
rosa a 0
verde a 0
blu al massimo
è una configurazione davvero notevole
praticamente le solarizzazione dei visi sono sparite!!!
se si vuole accentuare tale configurazione settare
debolezza colore a on e impostare il blu al massimo
a me piace tantissimo
GRAZIE KUIPER
:D
Sei un grande!!
PS il primo giorno ho smanettato per ore senza trovare una configurazione adatta
avevo provato ad aumentare il rosa e alzare il verde e il blu, ma niente da fare i visi delle persone in fiamme continuavano ad esserci, con la configurazione di cui sopra le cose sono cambiate come per incanto.
Sono davvero soddisfatto del mio Samsung e per fortuna anche per la resa cromatica e non solo per l'estetica.
Ciao a tutti!
scusa ma Kuiper non ha scritto questo ?
"sulla maschera controllo colore entrare in personalizza, portare rosa e blue a 0 e verde a 100"
quindi al massimo blu o verde ? :rolleyes:
-
cavolo hai ragione :eek:
io ho impostato il blu al massimo e il verde a zero e cavolo
l'immagine per me è davvero buona!
Stasera appena torno a casa provo quella di KUIPER (stavolta quella giusta!!)
vi assicuro però che non il blu al massimo l'immagine è bella davvero :)
avrò trovato un'altra configurazione buona?
spero per me che quella di KUIPER sia meglio della mia
così sarò ancora più soddisfatto. :D
-
scusate ragazzi ma come mai nel mio modello v6s della sam l'impostazione colore(mi da una voce tinta)mi è trasparente quindi non attivabile.mi aiutate per favore?
-
Citazione:
alfri ha scritto:
scusate ragazzi ma come mai nel mio modello v6s della sam l'impostazione colore(mi da una voce tinta)mi è trasparente quindi non attivabile.mi aiutate per favore?
Leggi con calma e bene TUTTO il manuale, e vedrai che troverai la risposta ;)
ps. la voce che tu chiami "tinta" sei sicuro sia quella che si riferisce alle impostazioni del colore?
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Leggi con calma e bene TUTTO il manuale, e vedrai che troverai la risposta ;)
ps. la voce che tu chiami "tinta" sei sicuro sia quella che si riferisce alle impostazioni del colore?
nelle impo video ho contrasto,luminosita,colore,nitidezza,poi freddo1 freddo2,neutro,caldo1 e caldo2.poi una voce tinta che non mi si attiva perche è trasparente.
-
La voce Tinta si attiva solo in caso di Trasmissione NTCS
Per cui in PAL non la vedrai mai attiva :D
-
Citazione:
Tullio ha scritto:
La voce Tinta si attiva solo in caso di Trasmissione NTCS
Per cui in PAL non la vedrai mai attiva :D
si ma allora gli amici come regolano i vari colori?io non trovo questa opzione.
-
Citazione:
krypto ha scritto:
Anche io ho il sam, ma per il momento la max risoluzione a cui lo ho provato e 576p tramite lettore dvd in component.
Ho cmq molte difficolta' nella regolazione del colore a seconda delle sorgenti.... soprattutto sul rosa dei volti.....Qualche soluzione di settaggio?
come riporta il nostro amico in questo post.non riesco a capire come si fa.forse non ho questa opzione io sul mio plasma.
-
Io Sono un possessore di un PS42D51S altri del D5S, altri del
S5S, altri ancora S5H.
Tutti questi televisori hanno una possibilità di regolazione del colore denominata MY COLOR CONTROL (MCC) ma tutti questi televisori hanno la possibilità di visualizzare dai 68 miliardi di colori in poi.
Siccome il tuo televisore mi sembra che visualizzi 16 Milioni di colori, non è escluso che tale configurazione non sia possibile effettuarla su tale piattaforma hardware.
Ciao
-
Citazione:
Tullio ha scritto:
Io Sono un possessore di un PS42D51S altri del D5S, altri del
S5S, altri ancora S5H.
Tutti questi televisori hanno una possibilità di regolazione del colore denominata MY COLOR CONTROL (MCC) ma tutti questi televisori hanno la possibilità di visualizzare dai 68 miliardi di colori in poi.
Siccome il tuo televisore mi sembra che visualizzi 16 miliardi di colori, non è escluso che tale configurazione non sia possibile effettuarla su tale piattaforma hardware.
Ciao
oggi vado a casa e meli metto a contare tutti.:D
sarerbbe curioso che chi ha il modello s4s che ha solo 16 miliardi di colori ha la stessa limitazione.
-
Ti metto il link della BROCHURE del tuo televisore.
http://www.samsung.com/fr/products/t...es/ps42v6s.pdf
Come puoi vedere sembra proprio che la funzionalità MCC non ci sia, e che i colori siano come dicevo io 16 MILIONI (non miliardi :) )
E' quindi molto probabile che avendo una profondità di colore ridotta rispetto ad altri modelli, le configurazioni della stesa non siano "Tecnicamente" possibili, e perciò il tuo televisora non ha il MCC.
Spero di essere stato chiaro :rolleyes:
Ciao Todos
-
Citazione:
Tullio ha scritto:
Ti metto il link della BROCHURE del tuo televisore.
http://www.samsung.com/fr/products/t...es/ps42v6s.pdf
Come puoi vedere sembra proprio che la funzionalità MCC non ci sia, e che i colori siano come dicevo io 16 MILIONI (non miliardi :) )
E' quindi molto probabile che avendo una profondità di colore ridotta rispetto ad altri modelli, le configurazioni della stesa non siano "Tecnicamente" possibili, e perciò il tuo televisora non ha il MCC.
Spero di essere stato chiaro :rolleyes:
Ciao Todos
che voresti dire che ho un plasma di m......?:mad: :(
-
No Assolutamente :)
Alcuni dei migliori plasma visualizzano 16 milioni di colori :o
Cercavo solo di spiegarti il motivo per cui non hai il controllo che altri hanno...
Tutto li :cool:
Poi ricorda che la qualità del Plasma è quella che piace a te quando lo guardi :D
Non quella che le specifiche tecniche possono farti credere:rolleyes:
-
Citazione:
Tullio ha scritto:
No Assolutamente :)
Alcuni dei migliori plasma visualizzano 16 milioni di colori :o
Cercavo solo di spiegarti il motivo per cui non hai il controllo che altri hanno...
Tutto li :cool:
Poi ricorda che la qualità del Plasma è quella che piace a te quando lo guardi :D
Non quella che le specifiche tecniche possono farti credere:rolleyes:
per questo posso solo dirti che mi soddisfa oltre ogni aspettativa.l'unico appunto che posso fargli è con i miei backup di film lunghi tipo the aviator dove la compressione fa quei difetti noti sui visi.ma se metto l'originale spariscono.
-
Bene la cosa importante è proprio quella....:cool:
Io ad esempio con il mio ps-42d51S sono soddisfatto, a volte le scene sono cosi belle e spettacolari che sembra cadere dentro la scena stessa.
Altre volte invece sulle scene buie sembra quasi che non riesca a trovare il colore giusto da mettere sui volti sui capelli sugli sfondi, e si comporta come quelle immagini di pc di qualche anno fa, cioè mettendo aloni di colori a caso :confused:
Speriamo che sia come dicono molti solo un problema di "assestamento" :(