L'ho visto stamattina... troppo bello, sei un fenomeno!!!!!! :D :D :DCitazione:
civale ha scritto:
Angelone hai ben d'onde per preoccuparti:D
ciao
valentino
Ciao
Angelo
Visualizzazione Stampabile
L'ho visto stamattina... troppo bello, sei un fenomeno!!!!!! :D :D :DCitazione:
civale ha scritto:
Angelone hai ben d'onde per preoccuparti:D
ciao
valentino
Ciao
Angelo
esatto CIESSE, ti ringrazio di aver centrato esattamente il mio modo di vedere le cose..Citazione:
ciesse ha scritto:
credo che la sua richiesta corrisponda alla discrezione che ha dimostrato dialogando con me...
ringrazio anche NORDATA, gentilissimo come sempre..
ALBERTOPN, cosa altro dire? :)
ANGELONE, grazie..
ho difatti parlato al telefono con CIVALE, trovando una persona disponibilissima e di una cordialità unica..Citazione:
civale ha scritto:
Ho parlato con Pampie ed è tutto chiarito.
La prossima volta, se ci sarà ancora occasione di scattare foto da postare quì, sarà mia cura chiedere preventiva autorizzazione ai soggetti ritratti.
civale
è stato un semplice problema di comunicazione, purtroppo non risolvibile in quanto non ero collegato al forum..
parlandone a voce, ci abbiamo scherzato su ed è finita così la cosa.. anzi, pensavo che mancasse la FOTO MIGLIORE!!!
http://img389.imageshack.us/img389/1...ning6mt.th.jpg
:D :p ;)
pampie sei tornato!!!! :eek: :eek:
Pensavo che ci fossimo liberati per sempre !!!!!
Bentormnato
P.S. a parte l'età (ti immaginavo poco più che ventenne), sei come ti immaginavo.... il prototipo di un Hacker superveloce alla tastiera!!!!!
adesso ho capito come fa a scrivere così velocemente!Citazione:
maurocip ha scritto:
pampie sei tornato!!!! :eek: :eek:
Pensavo che ci fossimo liberati per sempre !!!!!
Bentormnato
P.S. a parte l'età (ti immaginavo poco più che ventenne), sei come ti immaginavo.... il prototipo di un Hacker superveloce alla tastiera!!!!!
utilizza le protuberanze cheratiniche che fuoriescono dal mento http://img.photobucket.com/albums/v2...adgrl/thud.gif
Per non andare OT su questo 3d, continuiamo qui per salutare e bacchettare :D pampie. :p
io continuo a non essere riuscito a scaricarlo uffa...:mad: