dai che cosė domani faccio la misura....
Visualizzazione Stampabile
dai che cosė domani faccio la misura....
Usa normalissimi cavi audio, quelli che si usano dal cd player al pre per intenderci, della lunghezza che ti servono, siccome le schede audio spesso usano minijack avrai bisogno di due adattatori 2xRCA a minijack stereo ..........Citazione:
Neo85 ha scritto:
allora vorrei fare le prove con ETF solo che nn sono riuscito a trovare il post dove ci sono le impostazioni ( i vari collegamenti tra sub e sk audio.....posso usare il cavo RG58-59 per collegare il radioshack alla sk audio?) e le impostazioni di ETF per fare la misura...........ho provato a leggere il manuale ....ma sinceramente anche se l'inglese lo conosco e pure bene.....non ho capito bene come vanno fatti i collegamenti per fare le misure del sub.....
help me
Se guardi bene, vedrai che c'e' lo schemino: un canale entra e esce direttamente nella scheda audio, l'altro il microfono amplificato va al line in ed il relativo line out all'in del pre ( il canale sotto test ).
Abbi pazienza ma non ho voglia di ripetere all'infinito le stesse cose, le avro' scritte come minimo 3 volte su questo forum.
Hai la scheda audio giusta ?
Se hai una Creative Live ( qualsiasi versione ) o la Audigy 1 ( la prima uscita della serie ) puoi cominciare a procurarti una Audigy2 perche' non vanno bene; accettabili, ma comunque scadenti, molte schede embedded sulla mother board.
Saluti
Marco
quindi line out all'ingresso pre del denon 3802?Citazione:
Mac ha scritto:
Io con Etf uso una sound blaster live e non mi ha dato problemi,sul file di Help c'č una procedura su come controllare se la sk sonora va bene collegando ingresso e uscita della scheda mi sembra e poi verifichi la misura.
per il sub faccio cosė o collego direttamente line out all'ingresso del sub?
azz io ho la blaster live 5.1 su un pc e la audigy1 sull'altro
suciro che la live nn va bene? Mac la usa.....nemmeno per fare il test del solo sub?
Se lo dico e lo ripeto da anni ci sara' un motivo .........Citazione:
Neo85 ha scritto:
quindi line out all'ingresso pre del denon 3802?
per il sub faccio cosė o collego direttamente line out all'ingresso del sub?
azz io ho la blaster live 5.1 su un pc e la audigy1 sull'altro
suciro che la live nn va bene? Mac la usa.....nemmeno per fare il test del solo sub?
Creative ha avuto la brutta idea fino alla Audigy 1 di lasciare bloccato ed attivato il monitor durante la registrazione; poi alla fine dalla Audigy due si e' accorta del problema ed ha messo una funzione che "cliccata" disabilita sta anomalia ( nessun altra scheda audio prevede sta funzione del cavolo ).
Quindi ti lascio immaginare che belle misure faresti ..........
Saluti
Marco
Ps. sempre tramite il pre .............