Grazie sai!
Visualizzazione Stampabile
Grazie sai!
Mi ispira x70 ho letto una bella recensioni con pagella finale con voti quasi top.
Ho visto anche che è certificato thx..magari conta poco
Mi chiedevo se x70 visualizza contenuti in 4k..mi spiego meglio, ho dei film in 4k su un hard disk e volevo capire se riesco a visualizzarli...
In 4k SDR le HDMI del X70 sono versione 1.4, avrai bisogno di un accrocchio per visualizzarle comunque.
le prime serie che gestiscono l’HDR (senza DTM) sono da X7000 RS500 in poi…
Ma con il mio Mitsubishi hc4000 preistorico riesco a visualizzare film in 4k..è non ho accrocchi
Solo in SDR scalato a full HD…
Se la HDMI 1.4 dei JVC funziona come quella degli Epson FHD dovrebbe accettare un segnale 4K SDR fino a 30Hz senza problemi. Almeno sul mio TW5650 funziona così, aggancia quei segnali, ovviamente poi li scala a FHD perchè non supporta il 4K nemmeno vobulato.
È già buono che scali in fullHD piuttosto di non vedere nulla
SDR sarebbe?
Standard Definition Range - definizione standard
Ciao ragazzi,mi potreste dire il primo proiettore 4k vero della jvc che consigliate?magari da prendere usato?
Il JVC N5 oppure la versione pro RS1000 è il proiettore 4K nativo che potresti trovare nell’usato al prezzo più abbordabile.
dovrebbe esserci un esemplare disponibile da Homecinemasolution a PG.
Pensavo più a buon mercato..
Non so se mandare in pensione il mio vecchio mitsubishi hc4000 con un proiettore serio jvc fullhd usato, o attendere che i prezzi scendano per un 4k jvc..
Voglia di cambiare con un 4k ne ho abbastanza e un videoproiettore"nuovo" è sempre emozzionante ma è anche vero che mi trovo bene con quello che ho
Senza nulla togliere al buon vecchio Mitsubishi l’esperienza visiva con 4k nativo di oggi è un altra storia…