Ti posso dire questo . Con yamaha che é piuttosto aperto come suono , ti consiglio sonus faber lumina oppure indiana line.
Visualizzazione Stampabile
Ti posso dire questo . Con yamaha che é piuttosto aperto come suono , ti consiglio sonus faber lumina oppure indiana line.
Quanto vorresti spendere per i nuovi diffusori? Io ho avuto le tesi ed erano calde e chiuse in alto e non molto raffinate
massimo 400. Ecco perchè mi ero diretto sulle Klipsch RB81 o Elac debut
Secondo me dovresti rimanere su un tweeter in seta come nelle elac debut 6.2 . Con una cupola metallica oppure una tromba il suono puo divenire stancante . Io di mio se salivi in po ti consigliavo le wharfedale evo 4.1 con il tweeter a nastro .ma costano 550 euro . Per cui o queste oppure ritenta con le elac debut 2.0 6.2
un classico di amazon perdere i prodotti, soprattutto quelli spediti nella confezione originale e di un qualche valore: vengono rubiati negli uffici smistamento delle Poste.
Con me andarono smarrite un paio, se non due, di Meze Audio 99 usate (poco meno di 300 euro), e anche un ampli usato (sui 300/350).
Da allora controllo qual è la scatola della spedizione: se è quella dell'oggetto (e questo è di valore), chiedo (è un'opzione gratuita) di metterlo in una scatola anonima.
Sui diffusori: a parte le debut le altre non le conosco, ma in genere ogni casa ha una sua impostazione timbrica di base, ed Elac e Klipsh non si somigliano per nulla :)
Se vai di usato ed ex demo... auguri, entri in un mondo vastissimo ;)
Wharfedale, B&W (che a me non piacciono più), Elac, Triangle, Paradigm, Polk Audio, Monitor Audio, Focal, Dynaudio quelle su cui io concentrerei l'ascolto :)
Ottima cosa , portati il tuo amplificatore cosi valuterai in base alla sinergia dello stesso con i diffusori nuovi .
23 cm ? Che modello di klipsch sono ?
ma non le producono più , da una vita . Io ho avuto le rp600 . Forse il negoziante le ha usate .
bah , le vecchie klipsch erano ancora piu aggressive . A questo punto tieni presente che anche le bronze 100 hanno woofer da 8 pollici . E per me cn yamaha ti piaceranno di più