:D :D :D :DCitazione:
maurocip ha scritto:
e molla la presa ogni tanto
il tuo termine "sproloquio" mi fa capire di aver proprio sbagliato io a valutare quel che si può ritenere decente da leggere in un forum..
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D :DCitazione:
maurocip ha scritto:
e molla la presa ogni tanto
il tuo termine "sproloquio" mi fa capire di aver proprio sbagliato io a valutare quel che si può ritenere decente da leggere in un forum..
Grazie Pampie,Citazione:
pampie ha scritto:
quindi scusami ALBERTO, io mi accontento di farti i più sinceri
AUGURI DI BUON COMPLEANNO :D
per tutto il resto lascio fare agli esperti del settore.. :rolleyes:
per il resto .... :D ... hai perfettamente capito chi mi conosce un pochino e chi no .... di sicuro dei secondi non mi curo molto ....
Mandi!
Alberto :cool:
Mauro,Citazione:
maurocip ha scritto:caspita pampie, sproloqui pure per fare gli auguri..... e molla la presa ogni tanto
non hai capito quello che voleva dire Pampie, o almeno, quello che io ho capito lui volesse dire ...
troppe teste che "pensano" ... :confused:
:p
Mandi!
Alberto :cool:
;) come sei modesto :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
quello che io ho capito lui volesse dire ...
ammetto di essere molto poco chiaro quando provo ad esprimere i miei pensieri ma.. basta provarci e, pian pianino, si capisce quel che cerco di dire.. magari, non partendo dalla "presunzione di banpie", che porta a pregiudicare ogni discorso di alcuni prima ancora di averlo ben letto.. no?
AUGURONI ALBERTO :D
Citazione:
pampie ha scritto:
;) magari, non partendo dalla "presunzione di banpie", che porta a pregiudicare ogni discorso di alcuni prima ancora di averlo ben letto.. no?
Questo mi pare sia successo spesso. La cosa non è per niente confortante.
Albé come te la passi? Attento a dare corda a banpie, si diventa banAlbertoPN !!! :D :D :D
non volevo nemmeno entrare in quello che voleva dire il buon Banpie, la mia era poco più che uan battuta...Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Mauro,
non hai capito quello che voleva dire Pampie, o almeno, quello che io ho capito lui volesse dire ...
In un 3d OT di auguri, in genere basta dire tanti auguri;) :D
;) :p :DCitazione:
maurocip ha scritto:
In un 3d OT di auguri, in genere basta dire tanti auguri
ciao buon Mauro ;)