Accidenti 660, spero hai potuto ridare indietro quello da 250, buona visione!
E buon anno!!!
Visualizzazione Stampabile
Accidenti 660, spero hai potuto ridare indietro quello da 250, buona visione!
E buon anno!!!
Ciao Marco, posso chiederti dove l'hai trovato a quel prezzo? In questo momento su amaz è a piu di 1000 euro. E guardando le fluttuazioni nel tempo con keepa vedo come prezzo più basso 814 del 23 ottobre. Io mi stavo orientando sull'optoma HD146X che ora è a 530 su amaz ma se con poco più di 100 euro si trovasse il 5700 potrei pensare di estendere il budget e passare a quel modello che vedo che è molto consigliato qui sul forum
Oltre ad Amazon tieni d'occhio il sito BPM Power che spesso fa ottime offerte sui proiettori Epson.
In realtà il modello più consigliato non DLP Full HD sarebbe il 5820 per via del contrasto superiore e qualche feature in più come il lens shift.
Epson , mi sembra, essere l'unica mantenere una certa dimensione dei pannelli , nella fascia fi prezzo che stiamo guardando, con LCD da 0,61 mentre i DLP più moderni dovrebbero montare un DMD da 0,47″ , non ho idea cosa monti l'Optoma perché non ho trovato molte recensioni ( era in lista anche per me non soffrendo dell'effetto rainbow)
Detto ciò devi avere un po di pazienza e curare i modelli che ogni tanto sono disponili come Warehouse io ho trovato un 5820 a poco più del prezzo indicato per il 5700 , è arrivato praticamente nuovo , le pile non erano state aperte e il proiettore indicava zero ore di proiezione (sarà vero ?) il proiettore , comunque c’è sempre la facilita di reso di AMZ e la garanzia.
Prima avevo un DLP molto meno preformate sulla carta dell'Epson l’impressione è che l'immagine di quest’ultimo sia meno "morbida" per il resto non mi esprimo perché la differenza di hardware è troppo elevata.
ciao
Luca
Se non c’è una ragione di fretta avrei pazienza, le offerte ricorrono e un tw5820 sarebbe preferibile al tw5700 per il tiro e le altre ragioni che spiegavo altrove…
Grazie a tutti!
Aspetto di trovare il tw5820 in offerta, spero di non dover aspettare troppo :-)
Ho guardato bene e il tw5700 ha un tiro più corto, dovrei acquistare una staffa verticale e rimanendo non vicino alla parete esteticamente non mi piace molto. Con il tw5820 invece potrei metterlo vicino al muro, e in seguito acquistare un mobile/scaffale a parete e mimetizzarlo ancora meglio sotto una mensola.