Visualizzazione Stampabile
-
Sasa' mo stai inziando a stufare, fa la vittima, continua ad autocommiserarti e allo stesso tempo autoglorificarti. A me le cose non cambiano, maleducato magari tu , ti ho scritto in privato manco un cenna di risposta. Bene continua a sollazzarti nel tuo piccolo mondo, continua a sentirti al centro dell'universo e continua a non capire cio' che scrivo . Se poi cerchi ad ogni costo la lite preferisco le liti verbali a quelle epistolari quando vuoi, passo a frosinone e se ne parla.
Per il resto credo che AMMORBARE sia Italiano e tu caro il mio sasa' , stavolta non c'e' accenno ad una benche' minima ironia, sei molto bravo a farlo.
Per il resto il mio numero ce l'hai......chiama quando vuoi...
Per ora chiudo qua e sarebbe buona cosa anche da parte tua lasciare lo spazio ad altri e non alle tue LITI solitarie.
-
Citazione:
chicchibio ha scritto:
sperando di non disturbare nessuna delle lucide menti che tanti neuroni stanno profondendo in questa fondamentale discussione, rivolgere un saluto a mirco821 che, beato lui, se ne va in vacanza. Sicuramente qui non e' l'unico ad averne bisogno...:D
Straquoto!!!! :D :D :D
-
Ed č proprio qper questo motivo che la discussione per il momento finisce qui.
Qui invece di risolvere il contenzioso va a finire che finisce in rissa.
Ne riparliamo domani.
Emidio