in pubblico siamo tutti diplomatici e sorridenti
Citazione:
nemo30 ha scritto:
è il top poster nel medio periodo, è quello che tiene vivo il forum.
e ti credo.. vengo sospeso una settimana su tre, è ovvio che io non possa ragionare a lungo termine :D
non tengo tanto vivo questo forum ma sembrerebbe che io lo stia rovinando, come un VIRUS PARASSITA da debellare.. molti hanno espresso anche nostalgia per il FORUM PRE-PAMPIE ed in tanti hanno chiesto che mi bannassero, chiudessero i thread, etc.. eh vabbè.. qualcuno diceva che ci vuole il carattere per essere antipatici a tanti.. io ne avrò abbastanza?
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Una definizione di lui la lascio agli altri! Vedrai che ora cominceranno a dirtene di tutti i colori!
vedrai che leggerai quei commenti, di tutti i colori, sopratutto in MP.. per il resto.. leggi il titolo di questo post e poi mi autoquoto..
Citazione:
pampie ha scritto:
eh Alberto.. se invece di scriversi MP contro di me, imparassero a dirle in pubblico certe cose.. :o ed invece.. nei sondaggi votano di nascosto, etc.. etc.. e poi, di colpo, si autoproclamano dei portavoce della comunità intera.. :rolleyes: e, quando devono litigare con me, vantano sempre grandissimo appoggio da parte di tantissimi forummiani.. nascosti.. silenziosi.. capaci di segnalare post ad Emidio, senza esporsi mai.. zitti zitti.. :rolleyes:
mentre leggevo questo thread, simpatico ed interessante
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=&pagenumber=1
ho notato una tale quantità di membri maschili utilizzati come intercalare.. eheh.. ed è uno dei tanti thread.. ;)
e poi una frase come la mia "l'amore e la masturbazione rendono ciechi" sarebbe una lesione alla morale pubblica?
roba da rendere questo forum VIETATO AI MINORI :eek:
boh.. quei poveri MINORI allora non potranno vedere neanche il telegiornale, non potranno mai seguire una partita di calcio, ascoltare una qualsivoglia discussione che non avvenga in un convento di clausura :o
mah.. stavolta.. proprio sul ridicolo siamo arrivati.. :p
cercare ogni pretesto, anche il più sciocco, per farmi sospendere.. eheh.. e poi non venitemi a dire che soffro di MANIE DI PERSECUZIONE :D
RILASSATEVI E GODETEVI LA VITA.. CHE NOIA ALTRIMENTI