E il collegamento HDMI lo posso fare in qualunque porta del tv o solo nel arc?
Scusatemi queste domande che per voi possono essere banali ma sono altamente inesperto
Visualizzazione Stampabile
E il collegamento HDMI lo posso fare in qualunque porta del tv o solo nel arc?
Scusatemi queste domande che per voi possono essere banali ma sono altamente inesperto
Solo nella porta del TV HDMI ARC
Ok bene, anzi non benissimo perché prima di montare il tv a parete avevo fatto passare tutti i cavi da centro parete fino a dietro al mobile tv cosi da nasconderli.
Siccome non vorrei ritirare giù il 65" :), si trovano HDMI splitter che permettano collegamento arc?
Sarebbe stato più semplice utilizzare un cavo HDMI ma capisco se l’installazione è già cablata non è facile accedere alle porte HDMI sul retro del pannello se questo è stato fissato a parete.
Di quanti ingressi avresti bisogno?
Prova a valutare questo su Amazon se non dovesse andare bene puoi renderlo.
Ok grazie questo sarà sicuramente utile qualsiasi sinto comprerò.
Cmq altro punto favorevole per Harman/kardon è l altezza di 12cm. Basteranno 5cm di spazio sopra o sono sempre risicato?
Dovrebbero bastare.
Siccome prima di comprare le casse farò passare i fili all e elettricista (così per essere sicuri di arrivare a cablare gli Speaker nel retro) che sezione di fili potete consigliarmi? Le casse sono le wharfedale dx-2
Grazie
Bastano da 2,5mm
Ok grazie
Invece per quanto riguarda l impedenza, controllavo ora:
Gli speaker sono a 4ohms mentre nel manuale del Harman ho letto speaker 6-8ohms. C'è qualche controindicazione nel accoppiarli?
L’impedenza dichiarata di per se fornisce un valore indicativo, il modulo comunque non scende troppo e le dimensioni dei diffusori consentono un discreto pilotaggio anche con sinto AV di moderata potenza. Ricordo che la potenza del sub (70W) è dimensionata con il resto del sistema.
Basta non esagerare col volume…