Buongiorno, quindi ogni volta che mi serve un dispositivo devo spostare il cavo ottico?
A tutti: a quanto potrei rivendere il Denon AVR x3000?
Inoltre, mi dareste 2 o 3 modelli sinto entry level che facciano al caso mio?
Grazie e buona giornata
Visualizzazione Stampabile
no!ne prendi uno per dispositivo, il mio Yamaha ha due ingressi ottici e due coassiali sempre audio, lo Sky Q e lo Humax tivusat hanno uscita ottica per l'audio quindi nel sinto vado ad utilizzare entrambi gli ingressi ottici,ricordati ovviamente di andare nelle impostazioni del sinto per impostare gli ingressi audio altrimenti non senti niente...
per la seconda domanda non ti saprei dire, bisognerebbe fare una ricerca in rete, il mio Yamaha ancora non lo mando in pensione :D tra l'altro utilizzo moltissimo la radio via internet
No non devi cambiare i cavi che hai.
Ovviamente se hai dei cavi che non supportano la versione HDMI dell'apparecchio collegato è chiaro che li devi sostituire. Se hai gia la PS5 o la PS4 pro che esce in 4k mi aspetto che hai gia i cavi adatti per questi apparecchi.
Grazie ragazzi, piano, piano mi sto facendo un'idea di quello che andrò a fare anche alla luce del fatto che l'invidia non ha una porta per il cavo ottico. Quindi niente switch ma nuovo sinto.
Ora, ho un 5.1 con speakers JBL ES, potreste darmi 2 o 3 modelli economici e possibilmente (non necessariamente) con Atmos sound?
Altrimenti apro una nuova discussione su apposita sezione perché presumo che Ellebiser non risponde per via dell'offtopic.
Il black Friday si sta avvicinando e vorrei 'quagliare' entro i prossimi 2 giorni.
Per la rivendita del Denon x3000 già mi sono fatta un'idea. Come on guys, tx
Sì decisamente meglio dato che questa è una sezione dedicata ai consigli sull’acquisto di vpr
Il mondo intero…:D
eccolo il Black Friday!...ma...nemmeno un offerta sui proiettori!:rolleyes: vabbè pago :cry:
Se hai deciso per un modello, l'unica è monitorare il prezzo ogni giorno, i proiettori non sono prodotti di elettronica di largo consumo come i TV, quindi n seguono le stesse regole sui prezzi. A volte si trovano ottimi sconti da un particolare venditore, ma sono molto variabili i prezzi.
Non è detto, quando ho preso il mio TW7100 era fisso a 1670 euro poi una notte l'ho trovato a 1522 euro e l'ho ordinato, il giorno dopo era aumentato di nuovo, stessa cosa per il TW5650 preso a 750 che viaggiava sempre sui 900 euro.
Continua a monitorare i prezzi anche utilizzando i vari siti tipo trovaprezzi, idealo ecc.
ordinato optoma UHD42,prossima settimana arriva,nel frattempo è arrivato il cavo 4k.sto già utilizzando lo switch hdmi,fa lo switch solo del video ma mi va più che bene così, tra l'altro ora ho anche la possibilità di ascoltare pure la radio mentre proietto la partita o altro, era possibile anche prima col sinto avere altri audio sotto le immagini ma non quello della radio,ascolto molto RMC