Ho letto anche io la prova e la conclusione che ne ho tratto č.......lo stesso al triplo del peso :D
In pił ancora non legge jpeg, non ha la memoria cambio strato.....insomma....:rolleyes:
Ale
Visualizzazione Stampabile
Ho letto anche io la prova e la conclusione che ne ho tratto č.......lo stesso al triplo del peso :D
In pił ancora non legge jpeg, non ha la memoria cambio strato.....insomma....:rolleyes:
Ale
Insomma non abbiamo capito cosa ha voluto fare la Pioneer ... :confused:Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Ale
insomma.... ho preso il MARANTZ ;) e poi magari ci metto un pezzo di piombo sotto per farlo pesare di pił :cool:Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
.....insomma....:rolleyes:
Per cui ... da parte mia: " Lunga vita all'868" :cool:Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Insomma non abbiamo capito cosa ha voluto fare la Pioneer ... :confused:
:D
possibile che la Pio si stia disimpegnando in un settore per lei magari poco lucroso?!?!;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
L'ho letta anche io sabato e sono d'accordo con te.
Poche idee ... ma ben confuse ;)
La Pio mi lascia perplesso .... boh ... chissą cosa bolle in pentola .... :p
Mandi!
Alberto :cool:
Han dimostrato ampiamente di non sapere fare grandi cose, hanno azzeccatto un player dal 97 ad oggi.......
che abbian deciso di lasciare fare ad altri=??
non scherzo, lo penso davvero....
walk on
sasadf
Ma che dici ?Citazione:
sasadf ha scritto:
possibile che la Pio si stia disimpegnando in un settore per lei magari poco lucroso?!?!;)
Han dimostrato ampiamente di non sapere fare grandi cose, hanno azzeccatto un player dal 97 ad oggi.......
walk on
sasadf
Io uso due Pioneer ed un Marantz derivato Pioneer: questo ti dice qualcosa ? ;)
Saluti
Marco
Piu che altro ti sei salvato dall'Upgrade va' :D ;)Citazione:
Highlander ha scritto:
Per cui ... da parte mia: " Lunga vita all'868" :cool:
Sasą a dirla tutta gli ampli Pioneer sono veramente OTTIMI.. Magari anche all'altezza (se non superiori) di tanti pił "blasonati" Yamaha.Citazione:
sasadf ha scritto:
possibile che la Pio si stia disimpegnando in un settore per lei magari poco lucroso?!?!;)
walk on
sasadf
Mo con questa gli scateno le ire delle ire :)
:DCitazione:
gian de bit ha scritto:
Piu che altro ti sei salvato dall'Upgrade va' :D ;)
Grande Gianni!!
ultimamente non ne sbagli una!!
;)
walk on
sasadf
a parte il fatto che son brutti e che non hanno nulla per me assolutamente invitante, qui stiamo parlando di dvd player...Citazione:
ciosse ha scritto:
Sasą a dirla tutta gli ampli Pioneer sono veramente OTTIMI.. Magari anche all'altezza (se non superiori) di tanti pił "blasonati" Yamaha.
Mo con questa gli scateno le ire delle ire :)
e per microfast, io sto parlando di Pioneer come Dvd player stand alone soddisfacentissimi, non di meccaniche o di player mid level......(del resto non vorrei riprendere un tuo precedente post in cui stroncavi questo top level, con audio a livelli degli entry level...)
walk on
sasadf
Toppato ! :DCitazione:
gian de bit ha scritto:
Piu che altro ti sei salvato dall'Upgrade va' :D
Secondo Te avrei upgradato ???
Ma se non prendo neanche in considerazione il Denonone !! :o
Oramai l'upgrade sara' solo quando ci sara' una meccanica Full HD e per di piu' Multistandard ( sia Blue Ray che DVD-HD sempre che una delle 2 non muoia prima :D )
;)
Invece ha Toppato :DCitazione:
sasadf ha scritto:
Grande Gianni!!
ultimamente non ne sbagli una!!
walk on
sasadf
Se mi dicessero e certificassero che il baraccone FULL HD non arrivasse prima di 4 anni da oggi, qui da Noi, per la completa fruibilita' della nuova tecnologia,
domani mi andrei a prendere il Denonone ..... ma non sara' cosi ;)
Infatti hai ragione parliamo di DVD Player ...ma vatti a sentire il Top Gamma... il 10 .... siiii quello che ha anche jacopo :DCitazione:
sasadf ha scritto:
a parte il fatto che son brutti e che non hanno nulla per me assolutamente invitante, qui stiamo parlando di dvd player
........
walk on
sasadf
Gli fa la riga ai tuo beneamati Yamaha :D :D :cool:
Capisco....Citazione:
Highlander ha scritto:
Toppato !
Oramai l'upgrade sara' solo quando ci sara' una meccanica Full HD e per di piu' Multistandard ( sia Blue Ray che DVD-HD sempre che una delle 2 non muoia prima )
praticamente allora puoi anche cambiare Hobby per i prossimi 10anni ;)
Robbe' non mi trovi daccordo... io vivo il momento presente e mi godo quello che il mercato offre, quando ci sara' l'HD vedremo.. anche perche' con la tua filosofia allora aspetti sempre la tecnologia migliore? Allora non ti godrai mai nulla in questo modo... perche' quando si standardizzera' l'HD chissa' quale altra diavoleria ci sara' all'orizzonte.... e tu ricomincerai con.... no no io aspetto il DVD olografico, quello stile Star Wars dove la registrazione dice: "Obiwan presto! andate a portare un player ad Highlander che senno' non si gusta nulla" :p :p :D :D
ps: la mia signature parla chiaro sull'argomento.
E guarda che prima che l'HD a livello di macchine (1-2- 3° generaz) e a livello di titoli, prendera' piede passeranno almeno altri 4 anni....
Ciao
Gianni
Gianni ma se Tu ti ispiri alla tua signature come dici... Che aspetti a passare ad un 720p e in digitale che io e' piu' di un anno e quasi mezzo che me lo godo come tecnologia ??? :D :DCitazione:
gian de bit ha scritto:
Capisco....
.......
Robbe' non mi trovi daccordo... io vivo il momento presente e mi godo quello che il mercato offre, quando ci sara' l'HD vedremo.. anche perche' con la tua filosofia allora aspetti sempre la tecnologia migliore? Allora non ti godrai mai nulla in questo modo... perche' quando si standardizzera' l'HD chissa' quale altra diavoleria ci sara' all'orizzonte....
..........................
E guarda che prima che l'HD a livello di macchine (1-2- 3° generaz) e a livello di titoli, prendera' piede passeranno almeno altri 4 anni....
Ciao
Gianni
Non mi sembra che vivi proprio il momento come dici ;)
Poi ... uno fa i conti con il proprio ambiente ... e io gia' so che il massimo che potro' avere sara' un Full HD sulla stessa larghezza a cui proietto oggi e che un futuro 4k non lo apprezzerei nemmeno e su quelle dimensioni e sarebbe sprecato.
Quindi e' chiaro che uno punti e si auspichi al piu' presto di arrivare alla meta. ;)
E nessuno piu' di me e' inpaziente di me..... ma ci vuole anche logica e raziocinio ... ogni volta che un apparecchio esce dal negozio... il giorno dopo ha gia' perso il 30% se lo vai a rivendere subito.... :rolleyes: