Tranquillo arriva il 27 e forse anche prima, Apple si tiene sempre larga sulle date e non va mai oltre tranquillo...
Visualizzazione Stampabile
I cavi di segnale digitale o portano il segnale o non lo portano.
Bisognerebbe avere accesso ai registri CRC eventualmente per stabilire se un cavo è DIFETTOSO o meno.
Per corte distanze (entro i 3 metri) non vale la pena diventare matti
La ATV se il cavo non riesce a tenere stabilmente le impostazioni ti avvisa, c'e' il test appositamente per controllare quando alzi i settings... quando attivi 4.4.4 te lo fa fare e ti assicuro che in passato con cavi Basic non andava.. cavi spacciati per ultraveloci e di marche con tanti feedback..
Confermo, per il 4K in su la certificazione è fondamentale per non avere brutte sorprese.
Appena ricevuto SMS di Apple, consegna prevista per il 21 ;-)
anch'io via mail stessa data :sperem:
Cioè secondo te io che ho sia la Apple TV che un cavo AMZ Basic high speed da 9€ sto dicendo una fregnaccia e scrivo tanto per sprecare i post?
Guarda per me potete spendere anche 200€ per 2 metri di HDMI, ma già sull'analogico nutrivo i miei dubbi che oltre un certo livello i cavi potessero fare qualche differenza, e ho sempre acquistato più per qualità costruttiva generale che per prestazioni soniche presunte e colorazioni del suono, con il digitale, o mi fate vedere che un cavo ha un totdi CRC error in più di un altro o stiamo parlando del nulla cosmico.
A me con GZ960-AMZ Basic 2Mt-ATV 4K va in 4:4:4, 4K, Dolby Vision + Dolby Audio, a 60Hz, cioè l'output massimo che puoi avere. Ora la nuova immagino che per il 120hz necessiti d ultra high speed, ma prima vorrei vederlo un contenuto a 120hz....
Arrivata… a breve qualche scatto dell’unboxing
Fantastico!
Versione da 32 o da 64 GB?
Grazie
La versione è quella da 64 GB, al post #2 ho inserito le prime immagini del unboxing ed il confronto side by side dei telecomandi
Precedente versione e attuale… in serata qualche scatto per valutare la qualità in parallelo alla versione 2017.
Bella soprattutto la prima con la natura morta :)
Battute a parte aspettiamo con ansia le prove! :mano: