Io mi domando , a prescindere dai problemi di rete che ci saranno sempre ,come si possa accettare nel 2021 un streaming a 720 quando va bene, dal mio punto di vista la risposta è una sola , DISDETTA .
Visualizzazione Stampabile
Io mi domando , a prescindere dai problemi di rete che ci saranno sempre ,come si possa accettare nel 2021 un streaming a 720 quando va bene, dal mio punto di vista la risposta è una sola , DISDETTA .
udinese juventus, vista ieri da firestick 4K qualità direi buona nessun lag nessuna interruzione solo 2/3 volte un calo leggerissimo di qualità quasi impercettibile, lo scorso anno spesso si scendeva a risoluzioni scandalose quasi inguardabili, firestick impostata a 1080p 50hz il proiettore upscalava a 2K, linea adsl tiscali da 20 mega 12 reali niente di che, per ora direi più che sufficiente, anche se la qualità del satellite è tutt'altra cosa
Raga secondo me non dobbiamo dire:”ma da me si vedeva bene…ma da me era fluida..etc..etc..”…qualità scadente e non accettabile..!!
Sono d'accordo sul fatto che la qualità video che al momento offre DAZN non è accettabile nel 2021.
mah, io riporto quello che ho visto ieri, per me accettabile non buono ma sufficiente, se poi alla prossima giornata si torna alla porcheria dello scorso anno allora non va bene
Quello che non capisco è il dover parlare nel 2021 di "qualità accettabile"..........A sky si può dire tutto ma certo la qualità(almeno nelle partite di cartello) era più che buona e trasmettevano pure in 4k, con dazn è un passo indietro non indifferente, almeno per questo inizio sperando che sistemino le cose, non è che possiamo essere soddisfatti di vedere i primi 20min di partita in qualità divx in attesa che si mettano a posto.....ieri cmq ho visto gli ultimi minuti delle partite che trasmettevano e si vedevano bene, diciamo a livello di sky, che alla fine è come dovrebbe essere non è che dobbiamo applaudire dazn o tim se ci danno una qualità al pari di sky, è semplicemente quello che devono fare......
oggi ho provato a rivedere gli highlights delle partite di ieri sera , parte che e' uno schifo , poi migliora e.......dopo pochi secondi si blocca .....senza parole.....intanto Sky ha acceso un canale sport 4k........uno spettacolo......buona visione
Connessione fibra 200 mega, 170 reali, uno scandalo.
Un pò meglio la Juventus, ma la sera ho visto qualche minuto della Roma sul tablet e faceva pena pure su quello.
Niente rotelle ma qualità da divx.
Operatore tim dispositivo apple tv 4k con cavo di rete.
Tablet ipad pro 2020 con roter orbi rbr 50 praticamente attaccato...
Canale 213….onore a Sky…
Da la Repubblica sui disservizi di DAZN, da notare a fondo articolo l'intervento del deputato Luca Pastorino, allude alla necessità di dotarsi di decoder, il famoso Digiquest da 140 euro:
la Repubblica
Il problema è che, citando dday, "Non tutti potranno comprare il DAZN TV Box: questa soluzione è stata creata appositamente e sarà disponibile solo per coloro che vivono in un indirizzo dove la connessione in fibra FTTC o FTTH non è presente".
Quindi siamo punto e a capo.
https://www.dday.it/redazione/40317/...-come-funziona
io ho una adsl da 10 mega e la partita l'ho vista senza interruzioni domenica (Su firestick standard... non ho ancora provato sulla app dell'altra smart tv)... risoluzione altalenante (ma sono stati gli stessi problemi di chi ha la fibra... ne piu ne meno). Ieri ho visto cagliari spezia e per tutto il primo tempo la qualità era quasi paragonabile a sky anche come fluidità (e ripeto... senza fibra). Evidentemente il problema non è la rete dell'utente (con la mia 10 mega vedo tranquillamente i 4k di netflix e amazon prime) ma come il segnale arriva da Dazn.
il decoder da 140 euro se lo tengono loro... sky dava il decoder in comodato d'uso GRATUITO