ok
ho alcuni dsd in multicanale
collegandolo in ottico o coassiale migliora qualcosa?
a proposito riesce a riprodurre multicanale via hdmi collegato al sintoampli o solo stereo?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Io non sono mai riuscito a far uscire in multicanale con nessun tipo di collegamento. Probabilmente per mia incompentenza.
proverò con l'oppo per verificare.
Ho verificato che non ho nemmeno un sacd multicanale rippato per cui non sono in grado di procedere. Spiacente
confermo che riproduce 5,1, 7,1, dolby e dts ex, dolby plus, atmos, pcm 5,1 e 7,1.
Legge inoltre .cue playlist
ok grazie delle risposte.
scusate per le domande ma per scontato non do mai nulla.
ad esempio avevo preso in considerazione lo zidoo uhd 3000 ma a quanto pare esce solo in stereo in dsd.
Buongiorno,
Visto il recente cambio del Tv è del sintoamplificatore che leggete in firma, vorrei fare l’upgrade anche per il lettore multimediale. Il mio utilizzo sarà esclusivamente come lettore degli hard disk di rete e vorrei sfruttalo al meglio collegandolo al TV con la HDMI principale e con la HDMI solo audio al sintoamplificatore per avere anche il DTS nelle sue varianti, visto che il TV non farebbe passare queste codifiche, detto ciò me lo consigliate o c’è una valida alternativa in linea con il prezzo del Dune ?
Credo che al momento non esista un mediaplayer in grado di competere per stabilità.
Purtroppo le app non si aggiornano più di tanto e questo è un limite. Non è compatibile con Qobuz e Amazon music. Anche Arte risulta macchinosa da gestire.
Amazon prime funziona perfettamente ma Netflix tende ad avere difficoltà con il login..
Come lettore di rete e/o hard disk collegati, è un carrarmato.
La funzione juke box per la gestione delle copertine, a mio avviso, fa pena. Uso Zappiti come sw
Ti ringrazio, allora è il player adatto per il mio utilizzo, peccato che non sia costantemente aggiornato.
In realtà se installi le versioni Alpha gli aggiornamenti sono molto più frequenti e hai anche la nuova interfaccia di molto migliorata rispetto a quella ufficiale.
salve a tutti ragazzi.
spero di essere nella sezione giusta perchè non so dove scrivere....ho acquistato su amazon il dune real vision 4k solamente dopo aver aggiornato il firmware ora mi trovo con il lettore bloccato....rimane con il la spia rossa di stand-by fissa...ho staccato e ristaccato la corrente un sacco di volte...ha qualcuno è successo una cosa analoga? sicuramente farò il reso però beccato perche è un gran bel lettore con un ottima qualità video..davvero davvero buona...
Con il mio HD ProVision Solo 4K dopo l'ultimo upgrade mi sta succedendo lo stesso, però il lettore funziona, rimane la spia rossa ma è accesso e perfettamente funzionante. Se è un problema software dovrebbero risolverlo in breve tempo.
a me l'ultima versione beta ha creato un sacco di problemi; instabilità, mancata uscita in multicanale, ed altri inconvenienti. Ho dovuto resettare tutto e fare il downgrade del firmware.