Per le lampade si trovano ancora dopo diversi anni quelle dei modelli precedenti...
Visualizzazione Stampabile
Per le lampade si trovano ancora dopo diversi anni quelle dei modelli precedenti...
Cool. Speriamo che duri.
Quindi approvi XD ? Per cinema e gaming ?
Sì alla fine meglio di optoma che fa il dimming sulla la lampada ed ACER per affidabilità e contrasto
Bene ! Dopo aver seguito un po' i forum sul Mi Smart Projector 2 Pro e aver constatato come diversi utenti se lo sono visti arrivare rotto, sono ancora più convinto ! XD
Ho una domanda: esistono moduli bluethoot da connettere via jack audio al proiettore per permettergli di trasmettere verso una cassa o soundbar ?
Che sorgente utilizzeresti?
L'idea sarebbe di trasmettere dal BenQ verso questa cassa, soprattutto:
xxx.amazon.fr/UE-Boom-Wireless-Speaker-Dusk/dp/B07W4DGVFG/ref=sr_1_3?__mk_fr_FR=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&dchild=1&keywords=boom+3&qid=1618390055&s=elec tronics&sr=1-3
Di conseguenza, servirebbe un trasmettitore bluethoot da connettere all'uscita jack del proiettore, e il proiettore dovrebbe anche alimentarlo. Ho trovato questi:
xxx.amazon.fr/Transmetteur-Bluetooth-ELEGIANT-Adaptateur-Haut-parleurs/dp/B074M9N8NM/ref=sr_1_3?__mk_fr_FR=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&crid=1HJB4G2O3H2IV&dchild=1&keywords=jack+blue tooth+emetteur&qid=1618390170&s=electronics&sprefi x=jack+bluethoo%2Celectronics%2C164&sr=1-3
xxx.amazon.fr/Mpow-Transmetteur-R%C3%A9cepteur-Non-Bluetooth-Adaptateur/dp/B0887TNV6P/ref=sr_1_7_sspa?__mk_fr_FR=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3% 95%C3%91&crid=1HJB4G2O3H2IV&dchild=1&keywords=jack +bluetooth+emetteur&qid=1618390170&s=electronics&s prefix=jack+bluethoo%2Celectronics%2C164&sr=1-7-spons&psc=1&smid=A3C1THZ349E1AM&spLa=ZW5jcnlwdGVkU XVhbGlmaWVyPUExODZIS0lHSlFKQ0tVJmVuY3J5cHRlZElkPUE wNjI3MzY3MzREVkY4S0JJQ1VCNSZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwN jkyMzU5MktPQUhJVDIwSkgwMCZ3aWRnZXROYW1lPXNwX210ZiZ hY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRyd WU=
Ma non conoscendo bene la materia e i brand, sto cercando consigli.
a mio parere l'audio sarebbe meglio prenderlo direttamente dal player
In che senso ? Quale player ?
cosa usi per riprodurre i filmati o lo streaming?
Colleghero' una PS5 e presumibilimente una Mi Stick. La PS5 non é compatibile con sistemi audio bluethoot.
la ps5 non ha una uscita audio?
Un'uscita dedicata intendi ? No, veicola l'audio via HDMI. Altrimenti i controller hanno un uscita audio.
E ad ogni modo la BOOM 3 (non ne sono sicuro al 100%, ma abbastanza) non riceve l'audio via USB, solo Bluetooth.
allora potrebbe bastarti una cosa tipo questa se hai un uscita jack da 3.5
Ok, grazie mille !
Arrivato.
L'ho appena acceso e la resa é davvero bella, sembra ben manutenuto e probabilmente - sto cercando di capirlo col venditore - beneficia di 2 anni di assistenza aggiuntiva.
Molto basso il rumore, e accostando l'orecchio al proiettore non ho sentito neanche un fremito dalla ruota colore. Apparentemente é in ottimo stato. Unica nota stonata, per me, é l'audio: davvero debole e senza corpo. Ma l'avevo previsto.
In compenso: effetto arcobaleno prossimo allo zero, bel contrasto, colori, e definizione davvero ottima per un Full HD.
Consigli su cosa sarebbe opportuno verificare e, magari, su uno schermo tra i 90" e i 120" da abbinare ?
Sapendo che per schermo, intendo davvero qualcosa di fisso o su treppiede e che sia davvero uno schermaccio. Niente di pro, per adesso: un secondo muro bianco, in pratica XD