Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Ma continuo a non capire tutta questa pubblicità.
Non mi va di sentire tutta la recensione, ma cinque minuti che ho visto intanto i 1000 nits dichiarati in prova diventano 650, non ha neanche la calibrazione del bianco a 2 punti, il dimming non lavora granchè anche senza errori grossolani... Allora dov'è tutta questa eccezionalità? E' un prodotto..........[CUT]
Rooob ma come puoi definirlo un prodotto mediocre???
Come hai detto tu (IMHO) è solo un tuo parere che non è il mio.
Io su questo televisore non mi esprimo oltre.
Linko qui sotto l'articolo pubblicato oggi sul Mi TV Q1 75 da HDBlog.
Ognuno è libero di farsi un'idea su questo televisore.
https://www.hdblog.it/xiaomi/special...e-impressioni/
.
-
Ma tu lo compri? Io non lo comprerei e per i miei standard è mediocre. Tu come lo definiresti? Ottimo solo perché costa poco?
-
Comunque anche dopo aver letto le ultime, pare sempre meglio di TV come il Sony Xh80. Quindi a parità di prezzo (al momento simili 1300 Vs 1300/1400 scontato), la scelta cadrebbe sullo Xiaomi.
Sembra un controsenso ma a prescindere dai dubbi visto che è ancora acerbo di recensioni, è un TV che non lascia dubbi. Nel senso che per chi si accontenta se lo piglia senza dover fare diversi Vs con altri 75", mentre per chi vuole di più ci sono i Sony di qualità "ben" più alta. 1800 per Xh90 (scontato del 10% quello che ho visto ora). Semplice.
Per chi come me non ha fretta e gli starebbe bene anche un 65", beh si attende ancora. Oltre al fatto dei possibili sconti da qui a fine anno dei vari Oled 65" o del Xh90/95 65"/75". Ma questo è un altro discorso.
-
Io mi astengo dal definirlo perchè vorrei conoscerlo meglio tuttavia nella recensione di Computer Bild è stato giudicato soddisfacente (a € 1.300, chissà come lo avrebbero giudicato considerando il prezzo di lancio di € 999 ...).
Non te la prendere rooob. Apprezzo la tua preparazione. Amici come prima. ;)
.
-
Niente di personale. Solo punti di vista diversi
-
È mai stato disponibile?
Mi sono collegato a mezzanotte per curiosità... Boh
-
-
Io l'ho preso alle 23.58..hanno messo 90 euro di spese di spedizione che spero vengano rimborsate visto che sulla pagina del prodotto c'è scritto ss gratuite..peccato che prima di luglio non potrò provarlo bene perché casa nuova non è ancora pronta
-
Sono pienamente d'accordo con Miki80. Anch'io sto stalkerando di brutto il sony xh9096 sia 65 che 55 e credo che siano di livello più alto rispetto al Q1. Ho deciso di puntare innanzitutto sulla qualità che sulla quantità. Ho necessità di avere una TV principale e non me la sento di puntare tutto sul Q1 che a parer mio purtroppo non ha ancora dimostrato nulla.
-
insomma, bella furbata quella dei 90 euro di spese di spedizione, oltre che pezzi davvero minimi, leggo che chi ci è riuscito ha fatto ordine poco prima di mezzanotte, poi c'è stata la disponibilità dopo di qualche altro pezzo. insomma bella pubblicità si è fatta
-
Citazione:
generals
insomma, bella furbata quella dei 90 euro di spese di spedizione, oltre che pezzi davvero minimi, leggo che chi ci è riuscito ha fatto ordine poco prima di mezzanotte, poi c'è stata la disponibilità dopo di qualche altro pezzo. insomma bella pubblicità si è fatta
adesso dalla pagina del prodotto hanno rimosso la scritta che diceva spese di spedizione gratuite..per fortuna avevo fatto lo screenshot..certo che questo è un comportamento abbastanza meschino..
-
Citazione:
gospel
adesso dalla pagina del prodotto hanno rimosso la scritta che diceva spese di spedizione gratuite..per fortuna avevo fatto lo screenshot..certo che questo è un comportamento abbastanza meschino..
infatti, tipico in queste offerte, mi fanno davvero incavolare, voglio sperare che rimborsino se è un errore di sistema
-
Citazione:
generals
infatti, tipico in queste offerte, mi fanno davvero incavolare, voglio sperare che rimborsino se è un errore di sistema
beh se non rimborsano loro procedo a chiedere il rimborso delle ss tramite paypal :)
-
Citazione:
rooob
ma cinque minuti che ho visto intanto i 1000 nits dichiarati in prova diventano 650, ..........[CUT]
perchè quanto credi che hanno gli LCD?
1000-2000 nits sono sempre dichiarati solo sul 10% dello schermo ,quanto è su tutta immagine i nits scendo sempre anche sui 450 . 650 è un ottimo risultato
Citazione:
colino
Sono pienamente d'accordo con Miki80. Anch'io sto stalkerando di brutto il sony xh9096 sia 65 che 55 e credo che siano di livello più alto rispetto al Q1. Ho deciso di puntare innanzitutto sulla qualità che sulla quantità. Ho necessità di avere una TV principale e non me la sento di puntare tutto sul Q1 che a parer mio purtroppo non ha ancora dimos..........[CUT]
"LCD e qualità" di visione non possono stare nella stessa frase.
-
Secondo me il Sony xh90 è un ottimo prodotto, non ha nulla da invidiare al Q1 di xiaomi, anzi.
Con gli oled siamo bravi tutti ,purtroppo almeno per quanto riguarda me, non giro in Ferrari e quindi devo riuscire a trovare il giusto compromesso.