alcuni commenti sono esilaranti ed era questa l'idea di base
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Intanto i "bannalo a vita" sono 9!
mi aspettavo moooolto di più sinceramente.. :eek: peccato siano anonimi ma va bene lo stesso ;) eheh.. almeno uno potrebbe sapere che sta parlando con qualcuno che ti vorrebbe bannato ;)
cmq una delle cose migliori l'ha scritta..
Citazione:
charger2000 ha scritto:
Chi e' Pampie ? Non ci avevo mai fatto caso...
:D bella davvero.. ma come non ricordare
Citazione:
nordata ha scritto:
Come mi dicevano a scuola: "Meriteresti 3, ma visto che ti sei impegnato, 4".
geniale :D
e poi il classico che non guasta mai:
Citazione:
frcantat ha scritto:
BASTA!!!!!
...lo dico in musica: Emidiooooooo, pensaci tuuuuuuuu!!!!!
un evergreen :D
le palme valgono molto al kg
Citazione:
mirco821 ha scritto:
caro Pampie ma tu nella vita cosa fai ?? vendi le palme???
che hai tutto questo tempo per stare sul forum???
sono al telefono ora con un cliente e lui pensa io stia scrivendo quel che dice :D .. lo farò dopo :rolleyes:
mannaggia a me e quando sono andato d'accordo con Nemo per qualche botta&risposta.. eheh.. sono marchiato a vita con lo stemma del Capitano :D
Re: Io la raccolgo al volo
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Complimenti, bella battuta. :rolleyes: :mad:
Quasi quasi aggiungo un voto all'opzione 3 .....
Mandi!
Alberto :cool:
...già fatto...
che palle...!!!
non per parafrasare mirco, ma pampi, che c***o fai nella vita, per aver postato oltre 1300 msg in 4 mesi??? no perchè magari vengo a fare lo stesso lavoro se c'è un posto...
bye
Francesco
vi rendete conto che venite a cercarmi Voi per poi dirmi "che palle" ?
Citazione:
frcantat ha scritto:
...già fatto...
che palle...!!!
non per parafrasare mirco, ma pampi, che c***o fai nella vita, per aver postato oltre 1300 msg in 4 mesi??? no perchè magari vengo a fare lo stesso lavoro se c'è un posto...
ripeto.. non mi sembra di averti cercato in giro per il forum e di aver sporcato qualche tua discussione.. non mi sembra affatto di averti tolto qualcosa scrivendo 1300msg in 4 mesi.. non mi sembra di averti offeso in alcunissimo modo.. :rolleyes:
sei venuto tu a cercare me in una discussione da me aperta, con il mio nome nel titolo.. e solo.. per dirmi questo? ... beh.. :rolleyes: non so chi è che dovrebbe dire "che noia" :eek:
la cosa sta diventando ridicola e non credo per colpa mia, proprio no.. ;)