Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Striker92
Anche dal fronte sono più belli, con la cornice più sottile. Dato che hai la luce sulla tv, hanno anche il miglior trattamento antiriflesso. Comunque ti basta andare su siti tipo Rtings, per vedere che gli oled sono il meglio in assoluto, ma in ogni campo proprio e per qualsiasi visione.
Di solito non vengono consigliati solo a chi non ha budget, m..........[CUT]
la mia paura visto l'uso abbastanza intenso sarebbe solo il burn in
-
Rtings dice che gli OLED (LG ho visto) soffrono un po' di Judder a causa del tempo di risposta velocissimo.
Qualcuno conferma?
-
visto che siamo arrivati quasi a marzo e grandi offerte non ne hanno messe fuori anzi..ho appena visto che mw ha portato il Sony 55A8 da 1599 a 1799 un affarone..!! mi chiedevo se questo punto non conviene aspettare ancora un pochino per vedere quando usciranno in vendita i nuovi Sony.. ha senso comprare adesso non avendo fretta?
sia per pensare di prendere uno dei nuovi o per il ribasso dei precedenti modelli?
-
Fino al 28 solo Unieuro (preso 55bx a 1149 e 220 di buoni). Su amazon è tornato il 55cx con soundbar a 1499 (+50 rispetto al miglior prezzo al BF)
-
Citazione:
numbhead
Fino al 28 solo Unieuro (preso 55bx a 1149 e 220 di buoni). Su amazon è tornato il 55cx con soundbar a 1499 (+50 rispetto al miglior prezzo al BF)
visto sembra un buon prezzo considerata la sound bar, (che a me non servirebbe e credo che sul cx non si riesca a montare se non mettendolo a parete giusto? inoltre venduto e spedito da amazon =botte di ferro per due anni
-
Citazione:
Click
visto che siamo arrivati quasi a marzo e grandi offerte non ne hanno messe fuori anzi..ho appena visto che mw ha portato il Sony 55A8 da 1599 a 1799 un affarone..!! mi chiedevo se questo punto non conviene aspettare ancora un pochino per vedere quando usciranno in vendita i nuovi Sony.. ha senso comprare adesso non avendo fretta?
sia per pensare di..........[CUT]
storicamente devi aspettare giugno per il calo di prezzi, quando svendono i modelli vecchi, ma questo è un anno molto particolare i prezzi dei nuovi potrebbe rimane più alti e la produzione bassa come tutto il comparto tecnologico, difficile fare una previsione.
-
Citazione:
Click
cosa consigliate?[CUT]
delle tende pesanti o delle tapparelle domotiche... qualsiasi OLED abbasserai sempre le serrande altrimenti HDR nn te lo godi , con LCD non è molto diverso.
Citazione:
OurKid
Rtings dice che gli OLED (LG ho visto) soffrono un po' di Judder a causa del tempo di risposta velocissimo.
Qualcuno conferma?
semplicemente non è ha livello di quello sony , in molti casi entra in crisi.
Tutto non si può avere ad un prezzo inefriore.
-
Citazione:
ovimax
storicamente devi aspettare giugno per il calo di prezzi, quando svendono i modelli vecchi, ma questo è un anno molto particolare i prezzi dei nuovi potrebbe rimane più alti e la produzione bassa come tutto il comparto tecnologico, difficile fare una previsione.
risposta che temevo..anche se ho sempre il mio vecchio 40" non avrei molta voglia di aspettare giugno..altri 4 mesi soffro già da quasi 3
-
tra l'altro a parte il non giustificato e sproporzionato aumento del Sony 55A8 da MW
ho visto che hanno messo il 55cx Lg a 1499€ mia figlia per il mio compleanno mi ha regalato una gift card del valore di 100€
mi piacerebbe approfittarne ma leggo che il 55cx è consigliato per i gamer
-
Solo perché ha 4 porte hdmi 2.1 e HiGig, non che sia male con i film :D
Prezzone se serve la soundbar, ripeto, 50€ dal minimo storico
-
Citazione:
numbhead
Solo perché ha 4 porte hdmi 2.1 e HiGig, non che sia male con i film :D
Prezzone se serve la soundbar, ripeto, 50€ dal minimo storico
si vero ma se lo prendo su amazon mi rimane la gift cardi di 100€ da spendere in chissà cosa e anche la sound bar a me non serve
dove la metto? davanti al tv non ci va perchè andrebbe a coprire una fetta di schermo? e inoltre ha il suo subwoofer ed io ne ho già uno di mio dell'impianto hifi, ci mancano solo 2 sub nel soggiorno..mia moglie già odia il primo...
quindi pensavo più ad acquistarlo da Mw a 1499 - 100= 1399
-
Citazione:
Click
mi piacerebbe approfittarne ma leggo che il 55cx è consigliato per i gamer
non è assolutamente vero , i Sony hanno in più solo motionflow se sei un patito ma non è necessario per la visione dei film ... anzi.
se poi ha i un impoanto la parte audio HT è irrilevante.
Os secondo me è meglio webos.
-
Citazione:
Click
si vero ma se lo prendo su amazon mi rimane la gift cardi di 100€ da spendere in chissà cosa e anche la sound bar a me non serve
dove la metto? davanti al tv non ci va perchè andrebbe a coprire una fetta di schermo? e inoltre ha il suo subwoofer ed io ne ho già uno di mio dell'impianto hifi, ci mancano solo 2 sub nel soggiorno..mia moglie già..........[CUT]
ci va bene davanti al tv, copre giusto il pezzetto cornice, è fatta apposta secondo me.
-
Citazione:
generals
ci va bene davanti al tv, copre giusto il pezzetto cornice, è fatta apposta secondo me.
come si fa a esserne certi? posso fare a meno del sub? oppure non funziona senza?
-
Citazione:
Click
come si fa a esserne certi? posso fare a meno del sub? oppure non funziona senza?
il ce l’ho se è quella in bundle col tv di amazon e non disturba mai la visione va giusto a filo. per il subwoofer tuo non saprei se lo puoi collegare, ha il suo subwoofer wireless. comunque male che vada fai il reso.