Hai installato la .009 o è arrivato un firmware più recente?
Ho appena controllato anche sul mio (taglio da 43"), è una nuova versione, ma non ho ancora verificare se e quali miglioramenti ha apportato.
Visualizzazione Stampabile
Hai installato la .009 o è arrivato un firmware più recente?
Ho appena controllato anche sul mio (taglio da 43"), è una nuova versione, ma non ho ancora verificare se e quali miglioramenti ha apportato.
La .009 l'avevo già installata. Mi riferisco ad un nuovo firmware che purtroppo non riesco ad installare.
Arrivato a poco più della metà (e con la mia connessione adsl significa perderci più di mezz'ora) l'aggiornamento si interrompe e vengo invitato a riprovare, cosa che faccio ma son già quattro volte che mi fa lo scherzetto e ci ho rinunciato.
PS: Sul sito Philips ho appena visto che sono fermi alla .009
Installato ieri sera la versione TPM191E_101.001.208.001 - Data: 2021/01/25
Changelog:
Ora Dolby Atmos vengono identificati correttamente quando vengono riprodotti da USB
Risolti i problemi di pre-uscita del subwoofer
Miglioramenti a PlayFi e AmbiAir
Correzioni dell'interfaccia utente e delle traduzioni
Risolti i problemi di formattazione dell'HDD PVR
Miglioramenti alla stabilità della connessione WiFi
Miglioramenti della stabilità
Miglioramenti generali
A mio avviso adesso questa TV è matura...con gli ultimi aggiornamenti è migliorata e adesso che è tornato l'HDR posso dire che mi sta piacendo molto.
@brix1 Installato anche io ieri sera, ma devo ancora verificare bene se e cosa ha migliorato.
Finalmente ci sono riuscito (via internet dalla tv) ed a primo acchito non noto differenze.
PS: Non vorrei dire una castroneria ma FORSE c'è stato un pelino di peggioramento. Guardavo dei canali news via sat in hd (France24 in inglese, Al jazeera english, DW e i24 sempre in inglese) che erano uno spettacolo per gli occhi, in particolare Al Jazeera, ed oggi mi sembrano un po' più "normali".
Se sei abbonato prova qualche titolo 4k in dolby vision su Netflix
Ma il firmware lo trova e lo aggiorna in automatico oppure devo cercarlo io?
In generale , Io sono contento di questo Tv almeno per ora
L’unica cosa che ho notato in questi giorni ogni tanto perde il segnale Wi-Fi guardando su Netflix
Quando è successo ho subito fatto una domanda ad Alexa che mi ha risposto , quindi credo sia stato proprio colpa del Tv che ha perso il segnale
Ho la versione 8555 con tastiera posteriore del telecomando e mentre sto scrivendo un password se sbaglio lettera e cancello con la freccia in alto a dx che dovrebbe essere un Delete , torna indietro nel menu. Cioè esce da quel campo e va per es nella Home .
Come fosse la freccia della tastiera anteriore
Mi ha innervosito non poco
L’altra sera ho visto un film su Rakuten tramite voucher e mi ha dato in basso a. Dx HDR
@IMOLA
Lo trova in automatico, ma volendo puoi fare la ricerca in manuale, per altre problematiche puoi provare ad effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e vedere se migliora la questione del wifi, staccalo poi dalla spina per un paio di minuti, così da far spegnere ogni circuito intrerno e poi riavii.
Almeno sul mio, versione da 43", non riscontro problemi sul wifi
Lo devo ancora provare per bene, ma ad una prima occhiata non mi sembra di notare peggioramenti, tenta un rispristino alle impostazioni di fabbrica e vedi se migliora le cose.
I colori mi sembrano più corretti, mi resta da verificare la gestione del Dolby vision e dell HDR in generale.
Il linea generale è sempre meglio tenere i dispositivi aggiornati, poi può anche capitare un firmware che crea qualche problema, nel dubbio attendi qualche settimana e nel attesa tieni conto dei feedback dei vari utenti che lo hanno già fatto
Ma le app prime video e Disney+ sono tornate ad essere abilitate x dv e hdr?
Netflix e Prime Video si, sono tornate in HDR, Disney+ sembra ancora di no. però il problema si è risolto con l'aggiornamento delle app e non del firmware