Passo avanti importante anche per Sabotatori
Visualizzazione Stampabile
Passo avanti importante anche per Sabotatori
Ottimo. Non vedo l'ora di prenderlo.
Chissà se Dial M for Murder finalmente sarà rimasterizzato a dovere, per un'edizione 4K...
Perché il BD di North by Northwest aveva problemi? Io lo ricordo eccezionale..
Non è male....qualche congelamento della grana nelle scene del monte Rushmore c'è però.
Sarà anche che l’ho visto un decennio fa.
Magari gli butto un’occhiata ;)
Stavo guardando gli screen, onestamente non me lo ricordavo così slavato :(
Anche "L'ombra del dubbio" sembra un bel salto qualitativo
https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x...7&l=0&i=5&go=1
ragazzi:
acquistando Vertigo in edizione 4k steelbook singolarmente, sapete se il disco è a posto o se c'è possibilità che mandino il primo disco quello difettoso ?
(se non ho capito male ci fu un problema con l'audio).
degli altri film 4k (psycho a parte) sapete se ci son state altre necessità di ristampa/sostituzione ?
Grazie :)
a mio parere il disco singolo è ok perché uscito molto dopo l'uscita del cofanetto (dove era presente il problema)
In rete gira la notizia dell'imminente annuncio del volume 3, con titoli come Nodo alla gola, Frenzy, Il sipario strappato...
Ci sono conferme?
Tra quelli comparsi nelle ultime versioni delle grandi collezioni Universal, fuori dovrebbero essere rimasti i 3 che citi, Topaz, L'Uomo che Sapeva Troppo, Caccia al Ladro e Intrigo Internazionale.
7 in tutto, forse rimarranno fuori proprio Caccia al Ladro e Intrigo Internazionale che sono Paramount e Warner.
In mano ad una major (Warner) ci sono anche Delitto Perfetto e Delitto per Delitto - l'Altro Uomo, ma non mi risulta sia mai entrati in queste collezioni.
Il volume 3 uscito dai radar?!?