Ragazzi scusate ma il link per scaricare il test del pattern non funziona più, sarebbe possibile ripristinarlo, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate ma il link per scaricare il test del pattern non funziona più, sarebbe possibile ripristinarlo, grazie.
Scusate, non so se la mia domanda rientra nella sezione giusta, ad ogni modo ci provo, ho acquistato (ancora non arrivato) un Oled HZ1000 55” che sostituirà un Panasonic plasma G30 42”, ho Sky Q che attualmente utilizzo per tutto, Sky Netflix ecc, ora, con la TV che ha già le app Netflix ed Amazon Video, passo sempre da Sky o utilizzo le app native del TV?
Inoltre, ho una sound bar Bose5 collegata con cavo ottico, lascio tutto così o devo implementare dei nuovi cavi?
Grazie per le risposte
Sono domande che riguardano periferiche esterne quindi vietate in discussione ufficiale a parte le app per cui ti dico che quelle interne vanno benissimo, puoi eventualmente fare una prova comparativa.. per il resto meglio che domandi nelle discussioni normali
Buongiorno a tutti. Ho intenzione di acquistare il 65HZ1500. Se non ho letto male il telecomando in dotazione è di bassa qualità interamente in plastica e non retroilluminato. La mia domanda è: si può acquistare su qualche sito (quale?) il telecomando del HZ-2000 di qualità nettamente superiore ed utilizzarlo sul HZ1500 ? Grazie a chi mi risponderà
Lo trovi sull'eshop Panasonic.
Ciao, c'è un modo per capire la risoluzione del segnale di ingresso e quindi capire se la TV sta facendo upscaling o meno?
Premendo il tasto telecomando "info" vengono visualizzate risoluzione e Hz del segnale di igresso, quando la risoluzione in ingresso non è UHD il TV esegue sempre l'upscaling alla risoluzione nativa TV (UHD).
Non credo sia così perché io vedo vedo 3840x2160, l'unica cosa che cambia è 50Hz o 60Hz e se è HDR.
Considera che uso o SkyQ o la Nvidia Shield 2019
Invece è proprio così, se setti l'uscita di SkyQ in 4k (UHD) questo esce sempre con questo tipo di segnale e fa lui l'upscaling, stessa cosa per la Shield. Prova a settare l'uscita di uno dei due a 1080p e vedrai che premendo i sul telecomando vedrai 1920x1080.
Ok chiaro e ovvio...
Però se imposto sia la Shield che SkyQ su 1080p mi perdo la qualità del segnale di origine.
Quindi non c'è nessun modo con Shield e KyQ di fare uscire verso la TV il segnale originale, qualunque esso sia, e far fare l'upscsaling alla TV se l'ingresso è 1080
Nel vecchio decoder Sky si imposta su "Formato video": Originale.
Immagino ci sia anche nel SkyQ.
No... Su SkyQ c'è solo 576, 720, 1080, 2160
Questa è una discussione ufficiale come ho scritto una manciata di post fa non si parla di periferiche esterne
Ciao, quando visiono un BR con HDR10+,cosa viene indicato a video? Un banale HDR oppure deve uscire la dicitura HDR10+?
Ciao, solo con Netflix io vedo una linea orizzontale rossa o verde lampeggiante alla base del frame nei film che non rismpiono lo schermo: vedete qui >>> https://drive.google.com/file/d/1DrB...w?usp=drivesdk