Visualizzazione Stampabile
-
Mi se che per Strange new worlds ce la pigliamo in saccoccia: nulla in arrivo da Plaion nemmeno per giugno :mad::mad:
Su FB mi hanno detto che loro non hanno alcun potere decisionale su cosa distribuire in Italia (come prevedibile), e che anche quando chiedono, dalla Paramount rispondono picche
-
Non faranno nemmeno come con Lower Decks una versione internazionale con lingua ita inclusa?????
-
Lo sapremo a fine maggio, quando SNW uscirà in Francia e Germania; le edizioni angloamericane, già disponibili, ne sono prive
-
Tenendo conto che normalmente i francesi non mettono nessuna lingua oltre all'inglese, l'unica speranza rimane nei tedeschi
-
Beh in realtà, trattandosi di Paramount, i dischi sono quasi sempre comuni a tutta la UE, vedi le due serie ST: Picard e ST: Discovery , di cui tutte le stagioni hanno le principali tracce europee, ITA incluso: quindi possiamo ancora sperare :sperem:
-
Disponibile da una decina di giorni in USA/CAN la s3 di ST: Lower decks, in attesa di sapere se ha i dischi come la s2 (uguali in tutto il mondo con audio ITA) o come la s1 (solo ENG)
Edit
Solo ENG...
-
Confermata, se ce ne fosse bisogno, l'assenza della nostra traccia anche sui dischi FRA/GER, appena usciti, della s1 di Star Trek: strange new worlds, mannaggia a Paramount....
https://thumbs4.imagebam.com/31/67/c4/MEL5P64_t.jpg
-
Ormai ho perso le speranze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
...mannaggia a Paramount....
... Ehhhhhh io ho altre parole da usare al posto di "mannaggia"
-
L'andazzo ormai era chiaro già dai film senza italiano...
-
Citazione:
grendizer73
ho altre parole da usare al posto di "mannaggia"
siamo su un forum, bisogna essere educati :D:D
Spero che almeno non facciano porcate con la stagione conclusiva di ST: Picard (entro fine anno probabilmente) e ST: Discovery (per fine 2024)
-
s3 di ST: Picard a metà novembre, stiamo a vedere
-
Stando a DVDCompare, la s3 di ST: Picard ha disco unico mondiale, ITA incluso.
Intanto l'ho prenotata in crucchia, non si sa mai
-
Citazione:
bradipolpo
Confermata, se ce ne fosse bisogno, l'assenza della nostra traccia anche sui dischi FRA/GER,
io l'ho vista in inglese con i sub in italiano , è abbastanza guardabile ... alcune volte in americano non si capisce un tubo... pero è in UHD dolby vision :D
Citazione:
bradipolpo
s3 di ST: Picard a metà novembre, stiamo a vedere
Sul BD c'è:
Dolby Digital Audio Italian 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -30dB
alla fine conviene guardarlo su prime: FHD/HDR hevc 10 bit e audio DD+ 5.1.
-
Citazione:
bradipolpo
Stando a DVDCompare, la s3 di ST: Picard ha disco unico mondiale, ITA incluso.
Ottima notizia.