Re: Re: non era guerra vera
Citazione:
jamestont ha scritto:
Hai qualche buon lettore hdmi da consigliarmi ?
Uno che passi tutti i test tipo Chroma, black etc
Re: Re: Difensore d'ufficio
Citazione:
Zara ha scritto:
Non so perchè ti comporti così.
Io non sono il difensore di nessuno, come non sono l'avvocato del diavolo.
Nessuno mi paga per prendere una posizione diversa dalle altre e non capisco perchè continui a farneticare di polemiche che in realtà non sussistono; semmai sei tu che le invochi.
Sono solo interessato al problema che ha riportato Tonetti perchè vorrei fare un acquisto senza brutte sorprese.
Scusami tanto perciò se non quoto le parole entusiastiche ma vuote di veri interventi e mi concentro sul punto fatto da Tonetti che ancora non ha ottenuto risposto.
Guarda caso interessa anche a me!
Fai tutto da solo direi.
Ciao ciao
Re: Re: Re: Difensore d'ufficio
Citazione:
jamestont ha scritto:
Fai tutto da solo direi.
Ciao ciao
Lo credo bene; non c'è modo di fare le cose in 2 per come la pensi, anzi, per come non la pensi!!!
:D
Re: Re: Re: Re: Difensore d'ufficio
Citazione:
Zara ha scritto:
Lo credo bene; non c'è modo di fare le cose in 2 per come la pensi, anzi, per come non la pensi!!!
:D
Temo che il verbo pensare sia eccessivo per le tue possibilità linguistiche.
Re: Re: Re: Re: Re: Difensore d'ufficio
Citazione:
jamestont ha scritto:
Temo che il verbo pensare sia eccessivo per le tue possibilità linguistiche.
Se fossi in te cercheri di impegnare il mio tempo nel tentativo di misurare in modo onesto e intelligente le potenzialità della tv che dici di aver comprato e che è oggetto del thread.
Se invece vuoi darti alle "misure" dell'intelligenza altrui ti consiglio di guardare nella sezione ot dove SICURAMENTE troverai un thread intitolato più o meno "le formiche senza speranza".
Lì sarai a tuo agio, puoi davvero sbizzarirti in termini di possibilità di linguaggio, basta che ci credi te... :p :p :p
Sai che ermeneutica? ho la pelle d'oca! ;)