siti esteri? ma se usi hifishark.......
Visualizzazione Stampabile
siti esteri? ma se usi hifishark.......
Pure tu hai ragione.....
Aggiornamento...ho trovato un buon AM100 dalla svizzera a 350chf...che ne dite?
350 chf spedito e sdoganato? se si bene, se no piglia il 200 a 500
Non c'è dogana in quanto merce usata....per la spedizione sta verificando i costi...e cmq 350chf sono 335€ più o meno...mi ha scritto adesso...sono 350€ spedito
vai coi 350, sei a posto dopo.
Aggiornamenti...l'am100 dalla svizzera lo ho congelato per un paio di giorni...sono in asta su ebay per un am200 a 400€ +s.s. (30€ ca)....che dite?
Ma se invece di aggiungere subito il finale cambiassi prima i surround per vedere l'effetto che fa?????
tu hai certamente bisogno di surround nuovi piu che di un finale, magari prendi i klipsch bipolari
Bipolari nella mia situazione?
https://wetransfer.com/downloads/a0a...6131429/67ab85
come non detto, vai con diffusori standard.
:cry::D...con i surround vado di RP150 o RP160?
io non valuto mai niente con woofer sotto i 165 mm, vedi tu, sono identiche tranne per quel fattore.
ok chiaro...cosa ne pensi invece delle onwall tipo RP-240D ?
cosa devo pensare? scusa eh, ma devi farti un'idea tua delle cose di cui necessiti, chiedere opinioni su 800 mila modelli non ti porta da nessuna parte.
In realtà non mi sembra nemmeno più un forum ...siamo solo io e te a scrivere...vabbeh...ovviamente la mia idea la ho ed è quella di prendere un modello RP150 o 160 previa verifica dimensionale...però mi sono imbattuto nell onwall e magari qualcuno ne sapeva qualcosa per esperienza personale....