Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CPD489
A me non esce neanche sulle schede.......
Mi daresti un titolo da controllare per favore?
Mandalorian
-
Citazione:
pippolo66
potrei sbagliare, ma potrebbe essere il motivo della mancanza di contenuti 4K. direi di sospendere il giudizio sulla qualit..........[CUT]
I contenuti in 4K HDR ci sono, io ho provato Captain Marvel. Prova con questo. La qualità non sarà eccellente per via dell'emergenza di questi giorni, ma comunque è partito subito in 4K HDR
-
Un grosso FAVORE
Stamattina ho chiamato il 187 essendo cliente Tim Fibra. Ho dato l ok per abbonarmi a Disney+ ( primi 3 mesi gratis poi 3 euro in più nella fattura Tim)
Mi è arrivata la mail di conferma....ho cliccato.
Ebbene....non trovo il catalogo Disney sul mio timBox
È comparsa l app di Disney ma come tento di accedere con la mail di timvision mi dice che la mail non risulta .
Ho chiamato il 187 ma loro ne sanno meno di me. Mi hanno dato una mail di assistenza della Disney.
Sapete cosa devo fare?
-
Citazione:
disasterpieces
Sarà perché è già partito col bitrate castrato per via dell'emergenza di questi giorni...ma il 4K HDR di Disney+ rispetto alle cose che vedo con Plex sembrava un FullHd di qualità media
Bhà ho appena finito di vedere x-men è si vede benissimo che un HDR farlocco come quello di starwars....
Secondo me i veri conteniti UHD saranno pochissimi.
Citazione:
krypto
Credo anche io dipenda dalla banda ridotta. Perché Atmos compare nelle schede, ma non esce in nessuna lingua.
DD+ con ATMOS ha solo qualche Kb in più di certo non è quello.
-
Citazione:
Emiblu
Un grosso FAVORE
Stamattina ho chiamato il 187 essendo cliente Tim Fibra. Ho dato l ok per abbonarmi a Disney+ ( primi 3 mesi gratis poi 3 euro in più nella fattura Tim)
Mi è arrivata la mail di conferma....ho cliccato.
Ebbene....non trovo il catalogo Disney sul mio timBox
È comparsa l app di Disney ma come tento di accedere con la mail di timvis..........[CUT]
Quando dici "mail di timvision" intendi quella che ti è stata chiesta quando ti sei iscritto a Disney+? Perché la mail non necessariamente coincide con quella scelta per Timvision.
-
Citazione:
krypto
Mandalorian
Bah! A me dice solo 5.1, sia sulla Shield che sulla firestick 4k
-
Citazione:
CyberPaul
Quando dici "mail di timvision" intendi quella che ti è stata chiesta quando ti sei iscritto a Disney+? Perché la mail non necessariamente coincide con quella scelta per Timvision.
Oltre a chiamare il 187 e cliccare sulla loro mail per confermare.....non ho fatto altro ne mi sono iscritto a Disney+
Perché penso o pensavo che avendo fatto l abbonamento tramite Tim è in automatico avere su TimBox il catalogo Disney+. O sbaglio?
-
Citazione:
CPD489
Io uso ATV
-
Citazione:
Emiblu
Oltre a chiamare il 187 e cliccare sulla loro mail per confermare.....non ho fatto altro ne mi sono iscritto a Disney+
Perché penso o pensavo che avendo fatto l abbonamento tramite Tim è in automatico avere su TimBox il catalogo Disney+. O sbaglio?
Io ho fatto tutto online e mi sono ritrovato un account Disney+ indipendente, nel senso che ha un suo account ed una sua password. Per vederlo uso l’app Disney su Firestick. Per quello che dici pare che tu non abbia un account distinto, è così?
-
Esatto. Non so cosa fare. Nessuno mi ha detto se crearmi un account Disney. Ho semplicemente contattato il 187 e fatto tutto telefonicamente.
Ora all' email di accettazione da parte della Tim non ho più ricevuto niente. Ho provato a chiamare il 187 ma anche loro non sanno cosa dirmi se non di chiamare numeri di assistenza. Numeri che quando ho provato a chiamare non hanno mai risposto
-
Ieri mi sono iscritto per la settimana di prova e per fortuna non ho sottoscritto l'abbonamento annuale a scatola chiusa.... l'offerta è davvero scarna, tolti i film Marvel (che già ho in BD...) non c'è nient'altro, si c'è anche guerre stellari ma anche questi chi è appassionato li ha già tutti a casa...giusto Mandalorian ma una sola serie in esclusiva mi sembra pochino per chiedere più di Amazon.
Ma anche per chi ha i bambini piccoli non mi sembra ci siano tutti questi titoli.
Non mi regala neanche 2 giorni di visione, figurarsi un mese o addirittura un anno, sono partiti un po' troppo in anticipo per i miei gusti.
-
Citazione:
CPD489
dice 5.1 oppure esce a 5.1?
-
Perché della serie “the mandalorian” si vedono solo i primi due episodi? Forse dopo aver visto questi si “sbloccano” gli altri 6?
-
Citazione:
dEUS1977
Ieri mi sono iscritto per la settimana di prova e per fortuna non ho sottoscritto l'abbonamento annuale a scatola chiusa.... l'offerta è davvero scarna, tolti i film Marvel (che già ho in BD...) non c'è nient'altro, si c'è anche guerre stellari ma anche questi chi è appassionato li ha già tutti a casa...giusto Mandalorian ma una sola serie in escl..........[CUT]
Durante le pubblicità infatti mi dicevo: Ma se tutto gira intorno ai titoli marvel (che ho già visto), a starwars (che ho visto ed ho), a pirati dei caraibi (che ho), che cosa mi abbono a fare? Si, di certo ci sarà anche qualcos'altro ma non giustifica l'abbonamento annuale (gia di fronte allo sterminato catalogo Netflix ho deciso di abbonarmi ogni 2 mesi per avere un po' di ricambio titoli).
The Mandalorian era in esclusiva fino a qualche mese fa (quando ancora Disney plus non era sbarcato in Italia) ... ma in realtà per l'italia è già in chiaro sulle reti mediaset da settimana scorsa.
Mi devo correggere. SOLO il primo episodio di The Mandalorian è trasmesso da Mediaset.. il resto solo Disney Plus
-
piccolo problema con la visione di contenuti. dopo una mezzora circa di riproduzione lo schermo diventa nero e funziona solo l audio.
Sto usando l app di un tv android sony con un profilo settato su bambini. Farò ulteriori prove con altri profili per vedere se è un impostazione creata apposta per non permettere ai nostri bimbi di restare incollati alla tv per molto tempo (anche se non ho trovato impostazioni per settare questa opzione) o se è un bug.
succede anche a voi?