Visualizzazione Stampabile
-
Non credo sia questo il motivo e la condizione è indicata prima dell' acquisto, il mio era segnalato come nuovo ed era come nuovo...
Il motivo molto probabilmente è che c'è chi approfitta del reso facile di Amazon,. ne provano 2 o 3 e scelgono quello che piace di più.
Poi Amazon raccoglie tutte le vendite del mercato italiano se non europeo quindi i numeri nn sono di un normale negozio.
-
Ora che mi son convinto a cambiare ampli e proprio per il X3600H vedo che effettivamente è andato out of stock ovunque. Si trova solo sui vari Amazon it/de/es da venditori sul markeplace ma con rating discutibili (o inesistenti) o prezzi un po' troppo alti per esser un prodotto a fine corsa. A sto punto le mie opzioni sono o il Marantz SR6014 - clone del Denon ma con display differente - che riesco ad avere a 1.150 euro oppure aspettare la linea nuova Denon. Questo però significa aspettare praticamente fino a settembre e probabilmente spender di più, cosa che gradisco poco perchè il mio budget era intorno ai 900 euro. Che fare?
-
C'è usato in ottime condizioni a 900 su amazon warehouse deals, io prenderei quello
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
C'è usato in ottime condizioni a 900 su amazon warehouse deals, io prenderei quello
Mmmmh no se spendo quel tipo di cifre cerco di comprare nuovo a costo di spender un filo di più o rimandare. Ottime condizioni ma apparentemente rigato o cmq danneggiato ("piccole imperfezioni"...), non è quello che cerco. Cmq grazie del consiglio.
-
Peccato era a 936 fino a 1 settimana fa
-
Citazione:
Aenor
Peccato era a 936 fino a 1 settimana fa
Si l'ho visto...proprio a cavallo del trasloco, cambio casa e mille acquisti prioritari :-( ora che il "peggio" è passato e stato conteggiato ed ho capito che potevo tirare un minimo ancora il budget per gli acquisti è sparito.
-
C'è il Denon Avr-X4500H a 1070 € (nuovo) venduto e spedito da amazon italia.
-
Citazione:
Nex77
C'è il Denon Avr-X4500H a 1070 € (nuovo) venduto e spedito da amazon italia.
Fin troppo per le mie esigenze poi è senza hdcp 2.3 (meglio averlo a sto punto) ed è senza trasmissione in BT direttamente alle cuffie che è presente in tutti i modelli 2019 e che mi servirebbe. Sarebbe bello sapere se il 3600 "tornerà" ma visto che si sa già praticamente tutto sul 3700 e Denon ha già preparato le pagine ufficiali della nuova lineup ....la vedo dura!
-
Ormai il 3600h è fuori commercio dato che il 3700h sarà ( dai rumors ) una review hw del 3600h con in più le hdmi2.1
-
Per la cronaca giovedì potremo vedere ufficialmente i nuovi prodotti
https://www.youtube.com/post/Ugy8ayJiBX9yqJcp_hN4AaABCQ
-
Citazione:
Nex77
C'è il Denon Avr-X4500H a 1070 € (nuovo) ....
mi ero convinto per un 4500 e stavo monitorando il prezzo su Amazon.
Non so se le due cose sono collegate ma, dopo la presentazione dei nuovi modelli, il prezzo del 4500 su Amazon è esploso. ( leggo 1700 €)
Non capisco le leggi che regolano i prezzi Amazon.
GL
-
Su Amazon i prezzi fluttuano enormemente su questa tipologia di prodotto, una delle ipotesi è che il prezzo minimo venga fatto girare a turno tra i domini di Paesi diversi (.it, .de, eccetera); guarda caso ora il 4500 lo trovi a 1.099 sullo store tedesco (venduto e spedito da amazon.de), vedrai che prima o poi tornerà a questo prezzo anche su quello italiano.
-
ti ringrazio per la spiegazione, non avevo mai collegato ( a livello prezzi ) lo store tedesco con quello italiano.
GL
-
Oggi è uscito un aggiornamento sul mio denon x4500h
Qualcuno sa di cosa si tratta o sa dove si può vedere cosa ha modificato?
Grazie
-
Ho trovato questo:
Citazione:
2020/06/25
[Version: 2461-8275-1132-2065]
(1) Fixed the problem that a specific album cannot be played on Amazon Music HD.
(2) Fixed a bug that certain stations could not be played in Tune In.