ottimo prezzo!
Visualizzazione Stampabile
offerta di Euronics gruppo Nova
incredibile, sto cercando il q70 da 65" ma è praticamente introvabile ovunque...
Temo che quella di Euronics sia una promozione valida solo a Roma. L’ho scoperto a mie spese perché un commesso poco “esperto” mi ha fatto andare fino in negozio a Cesano Boscone per poi dirmi che pensava che i 500€ di sconto fossero quelli applicati al costo del tv. Quindi 2999 -500 = 2499 mannaggia a lui
Avevo verificato su sito di Mediaworld se avessero nel negozio di pompei la lg OLED55C9PLA che sul sito sta a 1499 e risultava. Sono andato in negozio e mi hanno detto che in negozio sta 1599.sono ladri
è una promo Euronics del gruppo nova roma e lazio
https://www.euronics.it/nova/volanti...iato-su-tutto/
Ragazzi quindi mi confermate che un 65c9 a 1700 euro è un ottimo prezzo? Non vorrei che sotto natale lo si trovasse a 1500...
E' possibile che con le prossime offerte prenatalizie lo si possa trovare a meno di € 1.700. :)
.
Sono indeciso se acquistarla adesso a 1700 (al netto dei 500 € di sconto di euronics + 300 di cashback) + 50 per la consegna a casa (tacci loro che ladri!), oppure aspettare natale/inizio anno. Il fatto che potrei iniziare ad utilizzarla solo dal 10 gennaio, mi frena non poco
Ma qualcuno ha visto se il 65c9 è disponibile in qualche negozio euronics aderente al iniziativa cashback perché a me risulta che non è disponibile da nessuna parte o almeno cosi mi hanno detto al telefono due punti vendita che ho chiamato dopo che hanno controllato tramite il computer per la disponibilità nella loro rete.
Nel caso interessi a qualcuno, oggi ho preso il samsung 55q70r da expert (di lella group in provincia di napoli)
Magari è una promo estesa anche in altri expert di italia.