Cosi' impari a non quotare! :)Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
il "Seeeee..." era chiaramente per Nicola :rolleyes:
Emidio
Visualizzazione Stampabile
Cosi' impari a non quotare! :)Citazione:
il "Seeeee..." era chiaramente per Nicola :rolleyes:
Emidio
ROOTTFFLLLL:D :DCitazione:
Originariamente inviato da linomatz
Una volta arrivati a CDS e prima di chiedere dove
sia il Cinema ... magari abbassi un po' il volume,
sai qui mi conoscono! :) :) :)
SCUSA LINO TUNZ!TUNZ!, HAI DETTO TUNZ!TUNZ!QUALCOSATUNZ!TUNZ!?Citazione:
Originariamente inviato da linomatz
Una volta arrivati a CDS e prima di chiedere dove
sia il Cinema ... magari abbassi un po' il volume,
sai qui mi conoscono! :) :) :)
NON HO TUNZ!TUNZ! CAPITO BENETUNZ!TUNZ! PUOI RIPETERE?TUNZ!TUNZ! :D :p
[SIZE=0,5]( comunque, STRAROTFL CARPIATO AVVITATO!!)[/SIZE]
Ciao
sasadf
p.s.: la mitica PUNTO, è stata, comunque, interamente bitumata all'interno, incluso portabagagli posteriore, e, come unico risultato ottenuto, posso dirti che adesso è davvero un polmone peggio della Tipo del Commissario Montalbano :)
PECCATO!http://www.spitboxer.com/vbulletin/i...lies/frown.gifCitazione:
Ragazzi, io purtroppo devo declinare :(:(:(:(:(
Saro' di ritorno da Las Vegas il giorno 15 e prima di avere un attimo di respiro dovro' consegnare completamente il reportage del CES.
A presto
Emidio
ma, visti i tuoi molteplici attuali impegni, non ci speravo già da prima...
Mi fa comuqnue molto piacere il tuo intervento..
Buon lavoro, che bisogna dire, è davvero, per Noi, molto prezioso!!
ciao
sasadf
Se riesco ad organizzarmi non ci sono problemi per me, visto che verrei da solo in macchina.Citazione:
Originariamente inviato da Ademars
... ma se si dovesse fare non è che ci sarebbe un posticino in macchina anche per me?
Nel corso della settimana le 'nebbie' :) si dovrebbero schiarire e sapro' dirti con certezza.
Purtroppo Emidio non puo:(
Ma il GRANDE MAGISTER MANUTI viene????
Lui Torna o rimane con le ballerine a Las Vegas?:D :D
Sarebbe un mito conoscerlo per me che ho mancato i due incontri precedenti:eek:
Sasà, nel tuo post di richiamo nel Forum generale c'è un errore macroscopico:
trattasi del
Sabato 18 gennaio 2003 e non di giovedi sedici.
Saluti
Luca
grazie della dritta , edito subito....Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
Sasà, nel tuo post di richiamo nel Forum generale c'è un errore macroscopico:
trattasi del
Sabato 18 gennaio 2003 e non di giovedi sedici.
Saluti
Luca
ciao
sasadf
URKA mi era sfuggito!
anch'io anch'io anch'io!!!!
verrei con moglie al seguito, spero che non sia "sold out" (ma viste le defezioni...)
ciao!
aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più...Citazione:
Originariamente inviato da stefno
URKA mi era sfuggito!
anch'io anch'io anch'io!!!!
verrei con moglie al seguito, spero che non sia "sold out" (ma viste le defezioni...)
ciao!
:)
Benvenuto anche a te; mi farà molto piacere conoscere anche te (e parentato al seguito: beato te!:rolleyes: Nene c'ha l'ultimo esame next week e mi lascia solo:( !)
ciao
sasadf
Ho cercato di coinvolgere Alberto Longo, ma aveva già impegni (non è una novità, abita a 7 Km da casa mia e non siamo mai riusciti a incontrarci di persona :D).
In linea di massima comunque vengo, anche da solo. Diciamo che al 70% sarò dei vostri :).
prova a sentire Giann Wurzburger, nammen e gughi, che sono dalle tue parti, e scommetto che, pur non avendo messo piede in questo thread, una capatina a CDS se la faranno di certo(credo di conoscerli un pò, però :" NON SI SA MAI!!")Citazione:
Originariamente inviato da MarColas
Ho cercato di coinvolgere Alberto Longo, ma aveva già impegni (non è una novità, abita a 7 Km da casa mia e non siamo mai riusciti a incontrarci di persona :D).
In linea di massima comunque vengo, anche da solo. Diciamo che al 70% sarò dei vostri :).
Mi fa piacere se vieni, dalle tue parti non ho mai incontrato gente antipatica... ciao
a sabato
sasadf
DILEMMA!
C'è una novità che mi ha sconvolto i piani per il weekend: venerdì sera finalmente riavrò a casa il mio amato bene (vedi avatar), reduce da una convalescenza di oltre 2 mesi, con un trapianto di tubo e pronto per il primo montaggio a soffitto.
Inoltre spero di mettere insieme anche l'impianto audio, sostituendo definitivamente il kit Creative.
La saletta è pronta, lo schermo (autocostruito) attaccato al muro, gli attrezzi e i materiali per la staffa disposti in ordine sul pavimento, sul soffitto ci sono già i segni per fare i buchi.
Insomma: ci stanno due giorni di lavoro pieni, per fare le cose perbene e magari inaugurare con un paio d'amici per domenica sera.
Dall'altra parte c'è l'ennesima occasione per conoscere gli avforumiani che rischia di sfumare, dopo un Top Audio in cui, nella folla, non ho conosciuto nessuno, dopo una inaugurazione di HCD persa per impegni di lavoro...
Mettetevi una mano sul cuore e ditemi, sinceramente, che fareste voi?
Ovviamente lavorerei fino a notte fonda del Venerdi, sveglia all'alba Sabato (giusto quelle 3-4 ore di sonno), lavoro fino all'ora di pranzo, un panino e via verso C.D.S. ! Poi sveglia all'alba di domenica, finisco gli ultimi dettagli fino a 2 minuti prima dell'arrivo degli amici per l'inaugurazione :D :DCitazione:
Originariamente inviato da stefno
DILEMMA!
C'è una novità che mi ha sconvolto i piani per il weekend: venerdì sera finalmente riavrò a casa il mio amato bene (vedi avatar), reduce da una convalescenza di oltre 2 mesi, con un trapianto di tubo e pronto per il primo montaggio a soffitto.
Inoltre spero di mettere insieme anche l'impianto audio, sostituendo definitivamente il kit Creative.
La saletta è pronta, lo schermo (autocostruito) attaccato al muro, gli attrezzi e i materiali per la staffa disposti in ordine sul pavimento, sul soffitto ci sono già i segni per fare i buchi.
Insomma: ci stanno due giorni di lavoro pieni, per fare le cose perbene e magari inaugurare con un paio d'amici per domenica sera.
Dall'altra parte c'è l'ennesima occasione per conoscere gli avforumiani che rischia di sfumare, dopo un Top Audio in cui, nella folla, non ho conosciuto nessuno, dopo una inaugurazione di HCD persa per impegni di lavoro...
Mettetevi una mano sul cuore e ditemi, sinceramente, che fareste voi?
Questo solo per l'HT e per gli amici del forum :D
E' una follia ma, come come disse Gene Wilder in Frankenstein Jr:
SI PUO' FA REEEEEE!!!
compatibilmente, però con il fatto che:
1. non posso trapanare il soffitto con la punta da 22 alle 3 di notte;
2. ho una moglie...