Non c’è nulla a cui assistere se non che la luce di standby dopo 3 ore di visione diventa arancione per qualche minuto e poi torna rossa
Visualizzazione Stampabile
Non c’è nulla a cui assistere se non che la luce di standby dopo 3 ore di visione diventa arancione per qualche minuto e poi torna rossa
Cosa mi dite dei Frame Skip...?
Le scene con fumo, nebbia, movimenti lenti della testa ecc...
Ieri ho visto Terminator Dark Fate e l'ho notato abbastanza...spero che faranno qualcosa nel prossimo Firmware, altrimenti dovrò cambiare.
Sarebbe anche peccato perche la qualità dell immagine e la migliore in assoluto con questo piccolo (mica tanto) difetto
Sicuro di non confondere il frame skipping con l’avere attivi ifc o bfi o altro?
Sulla nuova serie nessuno lamenta più il problema da mesi
Ancora… :rolleyes:
sicurissimo...con o senza Ifc attivi...non parlo del Judder normale del 24hz.
Si vede solo su material 24hz con HDR attivo. Scene scure con pocchissimo movimento, oppure in scene con Fumo e nebbia...
Nessuno da mesi ha più visto nulla, l’ultimo che aveva qualche dubbio poi scopri che il problema era la fonte.. te che sorgente usi?
Il tv è aggiornato all’ultimo firmware?
Ma è già uscito Terminator Dark Fate in UHD? Se mi dici la scena lo compro e verifico sul mio.
L'11/03 esce "Terminator Dark Fate" UHD:
https://afdigitale.it/terminator-rit...-marzo-ancora/
Avrà un problema il tuo esemplare, mai letto di GZ con problemi così evidenti...
Invece su vari Forum tedeschi e inglesi hanno lo stesso problema...c'e gente che effettivamente non se ne accorge. Ma il problema dei micro scatti esiste e non riescono ad eliminarlo. Si vede solo se il Film gira sui 24hz...se guardi Sky ovviamente non si vede.
Sì, e c'è molta più gente che non sa valutare tecnicamente ciò che visiona, poi c'è quella che utilizza sorgenti problematiche, poi ce n'è altra che scarica i film prima che escano...
Era un po' di tempo che non davo un'occhiata alla DU dei GZ, entro, e anziché leggere qualcosa di interessante circa le eccellenti prestazioni di questi oled mi ritrovo la storia dei famigerati microscatti. Torno beatamente nel mio letargo invernale. :rolleyes:
Avevo ez e i mircoscatti erano presenti anche se raramente...sono passato ad fz e io non li noto più, tutto perfetto, sembra davvero strano che si gz siano di nuovo presenti
Su EZ, soprattutto prima dell'update al FRC, certo che c'erano. Su FZ già erano una rarità, su GZ sono stati praticamente ridotti ad un punto da essere un non problema, e questo oltre che confermato dagli utenti è stato anche evidenziato da Vincent Teoh che è ben al corrente di questo aspetto ed è una delle prime cose che verifica durante le review degli oled Pana.
Sono un felicissimo possessore del GZ1500. Sono molto soddisfatto di tutto tranne che per la parte audio, i bassi nello specifico.
E' possibile collegare un subwoofer al TV senza dover acquistare la sound bar?
Gracias
Aggiornamento:
ho letto in varie recensioni che è possibile collegarlo all'uscita cuffie. Perfetto!
Quale subwoofer potreste consigliarmi che non sia sovradimensionato rispetto alla sound bar integrata?