e come faccio?
Visualizzazione Stampabile
e come faccio?
Però devi seguire quello che ti si consiglia.
Come ho scritto ieri, inizia con un dispositivo alla volta, tramite HDMI
(scollega la vga),
prima il tv sony come minitor, e vedi se visualizzi tra i dispositivi l'hdmi.
Se non presenti, disistalla i Realtek e riprova,
se hai successo, riprova a collegare l'altra tv Nordmende come monitor tramite vga e vedi cosa succede
Non puoi utilizzare gli speakers del PC tramite i Realtek, e l'HDMI della GPU per lo Yamaha, o l'uno o l'altro
Immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento (Nordata)
senza una scheda audio che supporti il 5.1 dolby digital dei giochi o dei film non posso sentirli tali, senza impostare schermo 2 o duplica schermo attivando il video , quindi, del televisore?
Scusate ma a questo punto il fatto di dover duplicare il video sul tv Sony(o impostarlo come monitor) quante risorse tra cpu e GPU spreca?
Immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento (Nordata)
Comunque in impostazioni schermo" ho settato "duplica questi schermi" come potete vedere e si sente l'audio dal sistema Yamaha.settando in audio SONY TV
@ Leonid
Sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento, in caso contrario alla prossima infrazione scatterà una sospensione.
mod, sono autistico, mi scuso ma come faccio senza postare immagini a far capire il problema che ho.
ho capito che con questa scheda madre non si può avere ,se non si imposta in impostazione schermo schermo 2 o duplica schermo, l'audio 5.1 con dolby digital del sistema Yamaha 5.1 che ho :(
Per l'immagine mi permetto di rispondere non va bene perché ha una risoluzione maggiore di quella indicata usa semplicemente paint per ridimensionare l'immagine prima di caricarla in rete , venendo all'argomento ti posto una immagine che ho ripreso da win 10.
Non lo sapevo (in questo momento uso win 7) ma puoi decidere per le app quale output definire
https://i.imgur.com/Q95y0Pv.png
Come vedi funziona come il tuo quindi se visibile potresti configurare l'app che ti serve eseguire/ascoltare con l'amplificatore di usare la scheda AMD e per il resto lasci le realtek , se non dovesse funzionare è come ti ha detto Lazy dovrai cambiare di volta in volta il dispositivo di riproduzione.
lavora la GPU quindi l'hardware della GPU , se ascolti solo musica ( io usavo una configurazione simile con l'uscita ottica di un vecchia GPU) non hai impatti , lavoravo con programmi di montaggio o CAD mentre e ascoltavo musica senza problemi se , invece, guardi un film direi che il problema non si pone.Citazione:
Scusate ma a questo punto il fatto di dover duplicare il video sul tv Sony(o impostarlo come monitor) quante risorse tra cpu e GPU spreca?
e se gioco?
su un altro forum mi dicono che se voglio sentire solo l'audio del pc e il 5.1 dolby digital o mi avvalgo dell'audio integrato AMD tramite HDMI e quindi mettere il tv come monitor o come schermo 2 o come duplicato , o mi devo comprare una scheda audio con supporto Dolby Digital o DTS Digital.
ragazzi scusate un mio amico mi ha detto per avere il 5.1 dolby con l'audio del pc che mi serve solo un cavo HDMI- VGA (il mio monitor non ha ingresso hdmi) e collegare il monitor tramite amplificatore col cavo. Vi risulta?
cambia poco ma se ti sembra più "ordinato' provaci ... gli adattatori li trovi per pochi euro, li uso spesso per collegare pc HDMI a vecchi proiettori con ingresso VGA per presentazioni.
Ciao
Luca
luca io vorrei sapere se funziona
scusate ragazzi AIUTATEMI PER FAVORE,riprendo questo topic perchè ho un grande problema non riesco a vedere correttamente l'immagine del pc sul tv lcd. Allora ricapitolando io ho un sintoamplificatore yamaha a cui è collegato un 5.1. l'amplificatore ha 3 porte hdmi e 6 audio.
Il problema è che non riesco più a vedere correttamente l'immagine del pc sul tv sony bravia 46''.
I miei collegamenti sono:
Uscita hdmi del pc a qualunque porta hdmi dell'ampli ce ne sono 3 e le ho provate tutte e tre .
Porta hdmi OUT dell'amplificatoreaq uno degli ingressi hdmi del tv li ho provati tutti.
Il problema è che collegando cosi l'immagine va e viene e non capisco il perchè. Se collego la porta out del pc direttamente al tv vedo bene ma sento l'audio attraverso il tv cosa che non voglio.
Quindi secondo voi è la porta hdmi out del ssintoampli yamaha a essersi rotto? Fino a 2 settimane fa non me lo faceva il problema
Ho provato a cambiare cavo hdmi ma nulla non ho risolto