Finisco di lavorare e poi lo rimetto ad impostazioni di fabbrica visto che ha aggiornato al firmware 1065.Poi vado coi settaggi,col programma di test e vedo l'effetto che fa.Intanto grazie ancora per la vostra disponibilità.
Visualizzazione Stampabile
Finisco di lavorare e poi lo rimetto ad impostazioni di fabbrica visto che ha aggiornato al firmware 1065.Poi vado coi settaggi,col programma di test e vedo l'effetto che fa.Intanto grazie ancora per la vostra disponibilità.
tv impostazioni generali
Sito Samsung....cerchi il modello....tab supporto....ti da firmware e manuale
https://www.samsung.com/it/support/model/QE65Q90RATXZT/#downloads
Dovrebbe essere questo
io aggiorno sempre online il tv senza chiavetta.
Cavoli....firmware come noccioline...si è aggiornato l'altra sera alla 1065 ed ora sul sito c'è già la 1066....vabbè scarico su USB ed installo....online non lo trova.
Sinceramente il reset è una fissa mia da informatica quando aggiorno il BIOS del.pc.Non so se sui tv sia necessario/Meglio ma lo faccio.
mi sta bene tutto ma un aggiornamento da 1.4 gb senza nemmeno sapere cosa sistemano o cosa implementano mi fa girare le cosidette, voi avete visto di cosa tratta
Beh....Non so cosa hanno fatto però alla riaccensione del tv nonostante avesse tenuto tutti i settaggi era tutto molto più brillante e nitido.La prima cosa che ho pensato è che avesse resettato tutto invece no.La nebbia del trono di spade è sempre non all'altezza del C8 ma almeno piu' uniforme nel degrado di tonalità....l'effetto anelli di Saturno non si vede più per lo meno.Adesso poi reimposto tutto.