Problema input 50hz e 24hz
Buongiorno a tutti,
Sono un vecchio appassionato di home cinema che non scrive su questo gruppo da parecchi anni, da quando cioè ha smesso di leggere recensioni opinioni e cercare difetti in tutta l'attrezzatura che avevo. Mi sono goduto per 10 anni il mio videoproiettore Mitsubishi hc3000 e la mia stanza Home Cinema con grande soddisfazione e senza troppi confronti fintanto che anche la terza lampada ha finito il suo ciclo vita. Ero quindi propenso ad un upgrade tipo Epson tw9400 o Benq5700 finché due giorni fa mi sono per caso imbattuto in questo prodotto e senza pensarci troppo l'ho acquistato. Leggendo quanto scrivete credo che l'unico vero problema sia la non totale compatibilità con i segnali 50 e 24 Hz. Nessuno di coloro che ha sollevato il problema è riuscito poi a risolvere?
Per il resto, sono sincero, mi aspetto un prodotto migliore rispetto ai vobulati per più di una ragione: è un 4k nativo e costa parecchio anche in cina
Ps da una recensione ho visto che in "Display
& Sound - advanced and video modes" esistono le opzioni "allow 50hz", "allow 24hz", le avete attivate?
Vi dirò le mie impressioni Non appena riceverò il proiettore