Visualizzazione Stampabile
-
attualmente è disponibile all'acquisto il modello Samsung QE55Q85 su sky extra? Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pariamit
attualmente è disponibile all'acquisto il modello Samsung QE55Q85 su sky extra? Grazie
Adesso c’è ma a 1.049
-
Citazione:
mamosoft
Adesso c’è ma a 1.049
Grazie, allora spero che scenda a breve altrimenti guardo altro.
-
Non è male il prezzo del Q950R solo che secondo me non ha senso pur se s'è lo sconto Samsung.
-
Citazione:
robymarini
Devi andare da Sky extra, sezione Samsung e da li metti nel carrello, poi la vendita la seguirà Monclick, ma il sito non lo apre mai..
Scusatemi ma io non riesco proprio ad accedere.. da skyextra vado nella sezione Samsung (o Rowenta) e mi chiede sempre di fare il login oppure mi dice "se non sei iscritto e sei cliente da più di 1 anno accedi con il tuo Sky ID" solo che io inserisco i dati e mi torna sempre alla solita schermata.
Come posso fare?
-
devi chiamare assistenza, è un problema del sito legato alla tua skyID..
anche io ho avuto lo stesso problema, ho chiamato il numero che mi hanno dato (800-198-424), spiegato il problema, e in un giorno mi hanno sistemato tutto..
PS: adesso a listino c'è il 65q85, per chi voleva sapere della serie q85...
-
-
Citazione:
pariamit
Citazione:
mamosoft
Sì ma a 2.000 euro!
Lo so, lo dicevo solo per chi chiedeva della serie q85... visto che fino a 3 giorni fa non c’era..
-
Citazione:
granata77
devi chiamare assistenza, è un problema del sito legato alla tua skyID..
anche io ho avuto lo stesso problema, ho chiamato il numero che mi hanno dato (800-198-424), spiegato il problema, e in un giorno mi hanno sistemato tutto..
PS: adesso a listino c'è il 65q85, per chi voleva sapere della serie q85...
Grazie mille!
Avevo pensato di chiamarla domattina ma prima volevo essere sicuro di non aver sbagliato nulla