Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
dvdluca ha scritto:
quindi l'uscita component di quel lettore è inferiore all'uscita hdmi sempre dello stesso lettore...
considerando i prezzi che ci sono in giro per gli altri lettori con uscita in hdmi (800 leuri il denon) mi sembra un buon compromesso che dite?:o
Dipende, bisogna sempre ricordarsi che la hdmi è un uscita video già elaborata: 576p ?? 720p?? 1080i ???
Ora, sti lettori ...... come elaborano ???
Considerando che con la stessa cifra compri lettori magari con uscite component migliori (convertitori a 108 Mhz) e magari il segnale lo dai in pasto ai deinterlacciatori e allo scaler del Plasma che (magari) potrebbero anche essere un cinino più performanti.... senza voler considerare il fatto che cmq non si può bypassare l'elettronica del plasma visto che accetta sulla hdmi i vari 480i/p, i 576i/p, i 720i/p e i 1080i/p ma ha una risoluzione di 1024 x 768 .........
Provare, ragazzi, provare .... ;)
-
Citazione:
dvdluca ha scritto:
E' MIOOOOOOOOOOOO...............
E' MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho comprato questa mattina, ora me lo devono solo consegnare!!!, purtroppo mi hanno detto 5/10 giorni da oggi : (
Comunque il più è fatto!!!, lho acquistato insieme al lettore dvd s97 con uscita HDMI e piedistallo.
tra un po saremo in 2!! e poi miiiillllliiiioooniiiiiii d milllllllliiiiiiooooooni ad averlo!!! e allora il TRED ufficiale per settare il panny sarà realtà!!!, andremo ad insidiare il pioneer e vinceremo!!!!! che lo sforzo sia con NOI!!!!:cool:
ciao,
spero di non essere troppo indiscreto,ma mi dici quanto ti è venuto?ovviamente solo plasma+supporto....
Cmq a me dovrebbe arrivare domani....:D :D :D
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Dipende, bisogna sempre ricordarsi che la hdmi è un uscita video già elaborata: 576p ?? 720p?? 1080i ???
Ora, sti lettori ...... come elaborano ???
Considerando che con la stessa cifra compri lettori magari con uscite component migliori (convertitori a 108 Mhz) e magari il segnale lo dai in pasto ai deinterlacciatori e allo scaler del Plasma che (magari) potrebbero anche essere un cinino più performanti.... senza voler considerare il fatto che cmq non si può bypassare l'elettronica del plasma visto che accetta sulla hdmi i vari 480i/p, i 576i/p, i 720i/p e i 1080i/p ma ha una risoluzione di 1024 x 768 .........
Provare, ragazzi, provare .... ;)
Ciao Peval....
pensi ke con un iscan hd+ possa dargli la sua risoluzione nativa?:D
ciao
-
Citazione:
dvdluca ha scritto:
E' MIOOOOOOOOOOOO...............
E' MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho comprato questa mattina, ora me lo devono solo consegnare!!!, purtroppo mi hanno detto 5/10 giorni da oggi : (
Comunque il più è fatto!!!, lho acquistato insieme al lettore dvd s97 con uscita HDMI e piedistallo.
tra un po saremo in 2!! e poi miiiillllliiiioooniiiiiii d milllllllliiiiiiooooooni ad averlo!!! e allora il TRED ufficiale per settare il panny sarà realtà!!!, andremo ad insidiare il pioneer e vinceremo!!!!! che lo sforzo sia con NOI!!!!:cool:
CONGRATULAZIONI per l otimo aquisto..:D :D
sicuramente godrai appieno delle ottime performance che questo tipo di pannello sa offrirti . per il momento io rimango in attesa di poter verificare le sostanziali differrenze tra il mio pio 434 e il nuovo pana pv500.
ciao e......felice ma breve attesa:p
joe90
-
ma il rodaggio lo state facendo ?
-
Citazione:
lost001 ha scritto:
pensi ke con un iscan hd+ possa dargli la sua risoluzione nativa?:D
Guarda la tabella che ha postato Gordon delle risoluzioni in ingresso accettate dal Pana e ti rispondi da solo: i 1024 x 768 li accetta SOLO dall'entrata PC (VGA) e cmq a frequenze superiori a 50 hz. L'unico è quindi pilotarlo a 75 hz.
Però ragazzi mi chiedo una cosa: ma prima di pensare a scaler, deinterlaccer, HTPC, lettori DVD con uscite Hdmi ..... ma vogliamo provarlo liscio 'sto plama ????? Non gli diamo neanche il beneficio del dubbio ??? :confused:
-
ciao a tutti, a titolo informativo il pana in questione è in vendita da oggi nei punti mediaworld http://www.mediaworld.it/brand/brand_2005_06_1.pdf
ad un prezzo superiore rispetto a quelli evidenziati nelle discussioni.
-
Giusto per mettere un po di confusione, vi riporto la mia discussione con un amico di COSENZA che è andato alla mediaworld IERI:
Fonzie scrive:
torno tra un po' ma volevo darti una notizia bomba
(Dvdluka) Ma che bello è!!! essere anti milanisti!!!, i campioni dell'EUROPA siamo noi!!!!!. The CHAMPIONS!!!! scrive:
spara!!!!!!!
Fonzie scrive:
pv500e 42" a MediaWorld 2990 euretti
Fonzie scrive:
visto
Fonzie scrive:
e oggi vado a provarlo con qualcosa di serio
(Dvdluka) Ma che bello è!!! essere anti milanisti!!!, i campioni dell'EUROPA siamo noi!!!!!. The CHAMPIONS!!!! scrive:
doveeeeeeeeeeeee
quando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che città
Fonzie scrive:
da me a Cosenza
nooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooo
Fonzie scrive:
ieri sera appena arrivato
noooooooooooooooooooooooo
porca troi..........
Quindi?
-
Nel milanese: MW di Rubattino, non c'è; Vimercate (Acquario) arriva venerdì.
-
Citazione:
dvdluca ha scritto:
Giusto per mettere un po di confusione, vi riporto la mia discussione con un amico di COSENZA che è andato alla mediaworld IERI:
Fonzie scrive:
torno tra un po' ma volevo darti una notizia bomba
spara!!!!!!!
Fonzie scrive:
pv500e 42" a MediaWorld 2990 euretti
Fonzie scrive:
visto
Fonzie scrive:
e oggi vado a provarlo con qualcosa di serio
doveeeeeeeeeeeee
quando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che città
Fonzie scrive:
da me a Cosenza
nooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooo
Fonzie scrive:
ieri sera appena arrivato
noooooooooooooooooooooooo
porca troi..........
Quindi?
Confermo. Anch'io sono di Cosenza dove ne sono arrivati 2 pezzi;
il prezzo non era esposto perchè, parlando col commesso, mi ha
detto che aspettavano la conferma sul prezzo che al 90% è di
€ 2990,00!!
P.s. ma Fonzie è iscritto a questo forum? Lo chiedo perchè magari
mi faccio trovare anch'io al MW quando và a fare un pò di prove
serie...;)
Ciao!!
-
Continua la sperimentazione: ormai con il progressive 576p credo di avere raggiunto la taratura ottimale con relativo godimento assoluto. Invito TUTTI a fare una comparazione in negozio rispetto agli altri modelli di riferimento (controllate i settings) e rimarrete sbigottiti. Sappiate che sono stato da sempre un integralista del CRT e non ho ancora mollato il mio Panasonic Quintrix 37", ma con questo plasma c'è veramente da strabuzzare gli occhi. Un problemino però l'ho trovato: sul segnale RGB di Skybox, il rosso (quando è un rosso pieno tipo il logo di Toon Disney) appare a strisce. Credo che questo difetto abbia un nome specifico che non mi ricordo. Ho provato diversi settaggi di colore ma il problema rimane. Chissà se qualche esperto ne sa di più...
-
fonzie AKA mork80 sono patito di telefilm anni 80.
PS stasera verso le 17,30/18,00 sono li con una amico (anche lui iscritto al forum) e ci portiamo un po' di video di test ;)
PS2: su MSN cercatemi con il mio vecchio mail account (non + attivo) fonzie@hotpop.com
-
Citazione:
P.L. ha scritto:
Confermo. Anch'io sono di Cosenza dove ne sono arrivati 2 pezzi;
il prezzo non era esposto perchè, parlando col commesso, mi ha
detto che aspettavano la conferma sul prezzo che al 90% è di
€ 2990,00!!
P.s. ma Fonzie è iscritto a questo forum? Lo chiedo perchè magari
mi faccio trovare anch'io al MW quando và a fare un pò di prove
serie...;)
Ciao!!
Se lo trovate a quel prezzo muoio di invidia. Io ho sborsato 3.290 più il supporto!
-
Citazione:
Gordon ha scritto:
Se lo trovate a quel prezzo muoio di invidia. Io ho sborsato 3.290 più il supporto!
Quanto costa il supporto?
(da mediaworld non lo hanno...bisogna ordinarlo)
-
Citazione:
Gordon ha scritto:
Un problemino però l'ho trovato: sul segnale RGB di Skybox, il rosso (quando è un rosso pieno tipo il logo di Toon Disney) appare a strisce. Credo che questo difetto abbia un nome specifico che non mi ricordo.
Chroma bug???
Lo vedi anche su altri segnali RGB?
Comunque complimenti, grazie delle info e buona visione!
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)