scusate l'OT,
ma questi DVD sono a 720p o 1080i...???
grazie.
Visualizzazione Stampabile
scusate l'OT,
ma questi DVD sono a 720p o 1080i...???
grazie.
Caro Rob, fatti una buona dose di caffè. Avalon in confronto è....adrenalinico.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Mille volte meglio The Island :D :D
Spoiler: Per non parlare di quella semi-deficiente della...ehm...protagonista
Buona.....dormita !
Ale
Immortal mi pare sia 1440 x 720.Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
Ale
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
grazie mille!
Sicuramente ! pure 2000 volte !! ;)Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Domanda sullo Spoiler :
Ma almeno e' bona ?? :D No perche' poi non l'ho ancora visto ....
Stasera tra i tanti mi finisco di vedere Necromancer :eek: :eek: :rotfl:
Dovrebbe......almeno è quello che si presume :DCitazione:
Ale
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Non sono molto d'accordo.
Il WMV-HD non sarà il migliore formato tra quelli HD... non sarà il formato del futuro... ci sono pochissimi titoli prodotti in quel formato... e ancor meno in giro ....
Tuttavia la differenza di definizione e di pulizia dell'immagine rispetto ad un normale dvd è comunque notevole. Anche quando questo è ben codificato come nei due titoli che tu giustamente citi.
Se non ci credi puoi scaricarti il trailer di Tomb raider in WMV-HD (http://www.media-markt.de/av/tsp/hd-tv/#, oppure http://www.highdefforum.com/showthread.php?t=6537).
Dai uno sguardo..., fai il raffonto con il dvd, e poi ne riparliamo :) .
P.S. Vedo che Immortal a molti non è piaciuto ...
Ma è un film francese...:D mica potevate aspettarvi un ritmo da T2 !!
A me invece non è dispiaciuto.
Quantomeno la qualità video è da riferimento. Tanto vale una visione... o no?
Ciao a tutti.
Si ma qualita' di riferimento rispetto a cosa ?? al 1080i , al 720p ??
E poi visto il tipo particolare di lavorazione non e' semplice da giudicare
Io rispetto a film come " time line " lo trovo tecnicamente inferiore
E poi la scena del falchetto che strappa gli occhi alla colomba , fa parte di quella sotto-cultura registica alla quale troppi cineasti ricorrono in mancanza di una buona storia ed una buona sceneggiatura
Lungometraggio scarso che io sconsiglio per i motivi sopra citati
Beh:Citazione:
Originariamente scritto da lus
a) rispetto alla mia - limitata - esperienza;
b) rispetto agli altri WMVHD in mio possesso; trovo che sia il migliore insieme a Shall we dance (ma timeline non c'e l'ho).
Quì trovo tu abbia ragione: la trovata non è certamente nuovissima.Citazione:
D'atro canto però trovo che il regista abbia inserito qualche originale spunto auto-ironico: stando alla lamentata lentezza del film, la scena in cui i due semidei egizi rimasti nella piramide, stanchi di aspettare le peripezie terrestri del loro compagno, decidono di ingannare il tempo giocando a scacchi mi ha fatto sbellicare :D.
Ciao.
Ricordo l'ultima volta e spero l'ultima che ho visto un scena cosi cruda , non era una immagine di sintesi purtroppo , era in un documentario di Folco Quilici , il pennuto che perdeva la vista era un pinguino che non poteva ne' scappare ne' difendersi perche' stava scaldando e proteggendo il suo pargoletto ancora chiuso dentro l'uovo , io estinguerei da questa terra i falchi le aquile reali ed altri maledettissimi rapaci porta sfortuna
Qualcuno replichera' , ma non e' giusto cribbio !! Cosi facendo si creerebbe un squilibrio nella catena alimentare
Ma davvero ?? .. e se i prossimi occhi fossero i tuoi ??
.... Mi toccherebbe rinunciare al VPR..... :rolleyes: e se poi mi facessero fuori anche le orecchie ??? Azz... mi parte pure l'impianto Audio ... :rolleyes: e se rimanessi monco e storpio e alla fine il mio cuore decidesse di fermarsi ??Citazione:
Bhe farei un sorriso verso il Cielo e direi che e' arrivato il mio Momento di incontrarmi con il Padre !! :cool: :cool: ;)
con la xbox360 li leggo questi dvd "hd"?
Cosi sia , amenCitazione:
Mi sa di no... o meglio.. ni.Citazione:
Originariamente scritto da mico
In pratica, se ho capito bene, avresti comunque bisogno leggerli tramite un pc: la xbox, in tal caso, può farti solo da extender, trasmettendo sul monitor dove la colleghi il wmv-hd letto dal pc.
Però è meglio se chiedi a gente più addentro di me rispetto a questa console (io non ho una xbox > non posso darti certezze).
Ti dico di più: ammesso e non concesso che l'informazione che ti sto dando sia corretta, secondo me lo zio Bill ha fatto una gran fesseria. Se avesse implementato direttamente la lettura dei wmv-hd tramite xbox avrebbe contribuito a farli diffondere molto di più (così come successe con i dvd all'epoca della ps2).
Magari, in futuro, aggiorneranno l'hardware e lo renderanno possibile.