Visualizzazione Stampabile
-
Dal 17 novembre che ho fatto l'ordine ancora non si sa dov'è la TV, ieri l'ho trovato sempre a 1199€ alla Comet e l'ho preso subito.Unieuro si è dimostrata non all'altezza di sostenere un carico di acquisti tipico del Black Friday , come invece Amazon sa fare benissimo
-
Io ho comprato il giorno del Black Friday uno smartphone ed una soundbar sul sito di questa catena di elettronica.
L'ordine mi veniva dato in attesa di conferma.
Dopo una decina giorni hanno cancellato l'ordine.
Come diceva scarano non sono per niente all'altezza di Amazon nel gestire la mole degli ordini del Black Friday.
.
-
Ragazzi voi siete riusciti ad effettuare l'aggiornamento? Perché il televisore mi da come ultima versione software la 1153 mentre sul sito è disponibile la 1153.3. Tramite OTA non risulta nessun aggiornamento disponibile, ma anche caricando l'update sulla pennetta la TV non trova nessun aggiornamento disponibile. Non capisco se la TV ometta il .3 alla fine del numero della release, però quest'ultima è del 29/11, dubito monti già questa versione.
-
La TV non me lo trova nemmeno a me... Domani lo scarico e provo da USB
-
Il punto è che non mi chiede esplicitamente di effettuare la ricerca dell'aggiornamento sulla pennetta come invece sembrerebbe dover fare secondo la guida. Effettua una normale ricerca e poco dopo mi vien fuori il messaggio "ultima versione".
Comunque ho scoperto oggi che molti film spacciati per 4K UHD sono in realtà upscaled; ci sono alcuni siti online che riportano l'elenco di quali lo sono per davvero e quali no. Quindi se non avete abbonamenti Netflix o altro e decidete di acquistare un singolo titolo per testare il pannello... ocio. :)
-
Purple Sky per vedere la versione esatta del software vai in impostazioni - supporto - informazioni su questa TV
Sulla mia risulta "versione software 1153.3
Vedrai sarà lo stesso anche sulla tua :)
-
Hai ragione! Mi chiedo come sia possibile che monti già l'ultima release software ma va be', meglio così! :)
-
Anche il mio (ritirato il 6 dicembre) montava già l'ultima versione... Che siano freschi freschi di fabbrica? :)
Detto questo... Rinnovo la proposta fatta da damerin0 di spostarci tutti sul thread fatto da lui dedicato alla nostra TV
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...54#post4923954
Magari un mod potrebbe chiudere questa discussione o unirla all'altra linkata sopra così da avere un unico thread dove parlare e scambiarci opinioni
-
A chi chiedeva come fosse la qualità dei canali SD rispondo appena sufficiente: purtroppo il software non riesce a far miracoli e le sbavature dei contorni sono abbastanza evidenti. Tutto ciò a circa 2 metri di distanza dal pannello, a distanza maggiore sicuramente la situazione migliora un pelo per i soggetti in movimento ma le scritte dei canali risultano comunque sfocate e sbavate seppur leggibili. Purtroppo siamo abbastanza lontani dai canali HD che invece offrono già un'ottima qualità generale. Poi tutto dipende da quanto siete pignoli e quale sarà l'utilizzo principale del televisore, un telegiornale occasionale lo si può guardare tranquillamente, se dovete guardare sempre e solo canali sd e solo una volta ogni morte di papa sfruttare la qualità del 4K HDR10, io mi terrei qualche soldo in saccoccia. :)
Ci si vede nel topic ufficiale. :P